Beautiful: anticipazioni puntata del 5 dicembre 2012 – Video

Prima di darvi le anticipazioni di domani, mercoledì 5 dicembre 2012, vediamo cosa è successo nella puntata andata in onda oggi alle 13.40 su Canale 5. Hope (Kimberly Matula) convoca una conferenza stampa per annunciare che lei e Liam (Scott Clifton) sono tornati insieme e che si sposeranno il giorno seguente. Liam viene preso alla sprovvista ed è preoccupato perché Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) non intende firmare i documenti che annullerebbero il loro matrimonio.

Steffy, infatti, è pronta a divorziare ma non ad annullare il  matrimonio e quello che ha significato per lei. Oltre ad essere umiliante, significherebbe ammettere di aver fatto un errore, e quindi nega il suo consenso anche di fronte alle pressioni di Brooke (Katherine Kelly Lang).

A fondo articolo il video con la replica della puntata di oggi, martedì 4 dicembre 2012.

Nella puntata di domani:

Hope (Kimberly Matula) è raggiante. Tutto è pronto per il suo matrimonio con Liam (Scott Clifton). Non sa che Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) non ha ancora firmato le carte per l’annullamento, senza le quali non potrà sposarsi. Nessuno è a conoscenza della cosa, tranne Liam, Ridge (Ron Moss) e Brooke (Katherine Kelly Lang), la quale prega suo marito di intervenire per cercare di convincere sua figlia Steffy a firmarle. In realtà Steffy sembra irremovibile, perché non vuole togliere valore, annullandolo, ad un matrimonio con la persona che ha tanto amato e che ancora ama.

 

Beautiful puntata del 4 dicembre

Beautiful puntata del 4 dicembre

Beautiful puntata del 5 dicembre

Beautiful

Beautiful puntata del 5 dicembre

Beautiful

Vi ricordiamo che i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.

Beautiful – Puntata del 4 dicembre – Video

Beautiful - Puntata del 4 dicembre - Video

Beautiful – Puntata del 4 dicembre – Video

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.