Programmi tv stasera venerdì 30 novembre 2012

Su Rai Uno, ultimo appuntamento con Carlo Conti e il suo Tale e quale show, lo spettacolo musicale che ha per protagonisti 10 personaggi del mondo dello spettacolo che si sfidano a suon di imitazioni. Chi sarà il Campione fra i Campioni? Su Rai Due va in onda il film drammatico The Core con Aaron Eckhart, Hilary Swank e Stanley Tucci, mentre su Rai Tre torna Amore Criminale con Luisa Ranieri. Su Canale5 ancora una serata all’insegna del divertimento con la 14esima puntata de I Cesaroni, mentre Italia 1 trasmette un episodio in prima visione della decima stagione di CSI: Miami. Su La7 nuovo appuntamento con Crozza nel Paese delle Meraviglie, il nuovo programma di satira di Maurizio Crozza. Infine, su Rete4 torna Salvo Sottile con una nuova puntata di Quarto Grado. Dopo il salto la guida completa nel dettaglio dei programmi di prima e seconda serata in onda stasera, venerdì 30 novembre 2012, sulle principali reti televisive nazionali. A voi il telecomando…

 

Tale e Quale Show

Tale e Quale Show – Rai1

Posted Image 21.10 – Su Raiuno, va in onda la 12esima e ultima puntata di Tale e quale show, condotta da Carlo Conti. (Clicca qui per le anticipazioni). In seconda serata nuovo appuntamento con Tv7.

Tale e Quale Show
Una sfida tra 10 personaggi famosi che dovranno dimostrare la loro abilità nel trasformarsi in diverse icone musicali, imitandole in tutto e per tutto, senza tralasciare alcun particolare. Stasera verrà eletto il Campionissimo.

Posted Image 21.05 – Su Raidue, il film The Core con Aaron Eckhart, Hilary Swank e Stanley Tucci. A seguire, una nuova puntata de L’Ultima Parola di Gianluigi Paragone.

The Core
Incaricati dal Pentagono di investigare su alcuni misteriosi fenomeni fisici, alcuni scienziati scoprono che il nucleo della Terra ha cessato di ruotare. Viene, quindi, organizzata una spedizione a bordo di un’enorme nave per arrivare al centro della Terra e detonare alcune testate nucleari sul nucleo per riavviarne il moto…

Posted Image 21.05 – Su Raitre, quarto appuntamento con Amore Criminale condotto da Luisa Ranieri. In seconda serata Correva l’anno.

Amore criminale
Sei puntate, sei storie di donne che attraverso l’amore sono andate incontro alla morte. Ricostruzioni, materiale documentaristico, testimonianze dirette. Questa sera, in primo piano, la commovente storia di Lorena, una ragazzina uccisa nel 2008 a Niscemi, in provincia di Caltanissetta, da tre ragazzini minorenni. Ospite Roberto Herlitzka.

Posted Image 21.10 – Su Canale 5, 14esimo appuntamento con I Cesaroni 5. (Clicca qui per la trama completa). A seguire Supercinema.

La ricetta perfetta
Lucia (Elena Sofia Ricci) e Stefania (Elda Alvigini) ospitano in libreria un cuoco famoso, che conduce un programma televisivo nel quale marito e moglie cucinano e finiscono sempre per litigare.
Inutile nascondersi
Per aiutare Lisa a ripagare il suo debito Rudi e Diego, organizzano una bisca clandestina in bottiglieria, approfittando dell’assenza di Giulio, e all’insaputa di Cesare.

Posted Image21.10 – Su Italia 1, un episodio in prima visione di CSI: Miami intitolato Segreto di famiglia e uno di CSI:New York dal titolo Schermo mortale, a seguire, un episodio in prima visione di Person of Interest intitolato Il rischio dei ricordi.

CSI: Miami
Segreto di famiglia
Un killer sta impazzando per le strade di Miami e Horatio, nel corso delle indagini, prende una decisione azzardata rivolgendosi alla madre del criminale per avere un aiuto.
CSI:New York
Schermo mortale
Il team scopre dei segreti sul loro laboratorio attraverso delle connessioni con un caso del 1950 che potrebbe aiutarli a scoprire perchè un tecnico di laboratorio è stato ucciso…
Person of Interest
Il rischio dei ricordi
Finch nasconde a Reese un nuovo caso perchè teme un eccessivo coinvolgimento. Carter, nel frattempo, si reca a New Rochelle, dove scopre diverse cose del passato di Reese….

Posted Image 21.10 – Su Rete 4, 13esima puntata di Quarto Grado. Il programma giornalistico condotto da Salvo Sottile. Seguirà alle 23.55, per i Bellissimi di Rete 4, il film Extreme measures – Soluzioni estreme con Hugh Grant, Gene Hackman e Sarah Jessica Parker.

Quarto grado
Gli sviluppi del caso Cimò, dopo l’arresto di Salvatore Di Grazia, sono al centro della puntata; si torna anche sul caso di Angela Celentano e di Valentina Salamone, la 19enne trovata con un cappio al collo dopo una festa con amici nel 2010. Infine, aggiornamenti anche sul processo Scazzi.
Extreme measures – Soluzioni estreme
Due senzatetto sono in fuga per le strade di New York. Presi dalla paura, si separano. Uno di loro viene raccolto, portato ad un Pronto Soccorso dove, dopo aver manifestato strani sintomi tra confusione mentale e barlumi di lucidità, muore all’improvviso, senza che qualcuno si preoccupi di approfondire le cause del decesso.

Posted Image 21.10 – Su La 7, settimo appuntamento con Crozza nel Paese delle Meraviglie, il nuovo show in prima serata di Maurizio Crozza (clicca qui per maggiori info e la diretta streaming). Alle 22.20 – secondo appuntamento con gli speciali di Piazzapulita (clicca qui per maggiori info). A seguire Omnibus Notte.

Crozza nel Paese delle Meraviglie
Dopo il tormentone al grido “Agghiacciante!”, pronunciato dal Crozza-Conte, l’appuntamento con la nuova edizione: ‘Crozza nel Paese delle Meraviglie’,
Piazzapulita
CRACK SI VOTA, film inchiesta sulle primarie del Pd e su quelle – negate – del Pdl.

Posted Image 21.15 – Su Cielo, il film La dura verità con Katherine Heigl e Gerald Butler.

Una produttrice tv sfortunata in amore decide di seguire i consigli sentimentali del conduttore del suo programma di punta.

Posted Image 21.10 – Su La5, prende il via la serie in prima tv Smash, con Christian Borle, Debra Messing, Megan Hilty, Anjelica Huston e Jack Davenport.

Sognando Marylin
Due giovani autori, una produttrice in difficoltà e un coreografo pieno di sè si cimentano nella creazione di un nuovo musical sulla figura della diva Marylin Monroe. Dopo una dura selezione, restano due provinanti a contendersi il prestigioso ruolo da protagonista…
Seconda audizione
Ivy e Karen si fanno in quattro per il geniale, ma capriccioso regista Derek Willis. Cercano di ottenere il ruolo della loro vita…

Posted Image 21.05 – Su Iris, il film Arma letale 2 con Mel Gibson Danny Glover. In seconda serata il film The Tracker con Casper Van Dien e Françoise Robertson.

Arma letale 2
Il saggio Danny Glover e l’instabile Mel Gibson di nuovo insieme, stavolta per proteggere un testimone chiave in un processo contro un boss mafioso che contrabbanda droga.
The Tracker
L’ex fidanzata del detective Spears è stata rapita. Ancora innamorato, Spears parte per New York ritrovandosi in mezzo a una guerra tra mafie.

Posted Image 21.10 – Su Rai4, il film The Kovak Box – Controllo mentale con Timothy Hutton e Lucía Jiménez. A seguire Wonderland 2012, magazine settimanale dedicato al genere fantastico.

The Kovak Box – Controllo mentale
Uno scrittore di fantascienza vive i macabri avvenimenti descritti in un suo romanzo: la sua fidanzata è la prima persona a togliersi la vita, ma ne seguiranno altre. Non gli resta che rimettere mano alla sua storia per cambiare il corso degli eventi.

Posted Image 21.15 – Su Rai5, i documentari L’arte di arrangiarsi e, a seguire, Con i tuoi occhi.

L’arte di arrangiarsi
Mozambico
Sebastian Perez va alla scoperta del Mozambico, attraversando da sud a nord il Paese africano. Un tour attraverso i bassifondi che lascia sbalorditi per l’umanità e l’intelligenza della sua gente.
Con i tuoi occhi
La Reunion
In questo episodio Sophie Massieu ci porta a scoprire l’Isola della Réunion in modo diverso, guardandola con gli occhi degli altri.

Posted Image 21.30 – Su Italia 2, Serata Adrenalina con Wrestling Raw, 2 Fast, programma dedicato ai motori, e Ready 2 Fight.

A commentare gli incontri è chiamata, ancora una volta, la premiata coppia Ciccio Valenti-Christian Recalcati.

Posted Image 21.15 – Su RaiMovie, il film Agente 007 – Il mondo non basta con Pierce Brosnan, Sophie Marceau, Judi Dench e Maria Grazia Cucinotta. A seguire il film Il meraviglioso paese con Robert Mitchum.

Agente 007 – Il mondo non basta
L’agente 007 deve proteggere la figlia di un petroliere, finita nel bel mezzo di un intrigo economico internazionale.
Il meraviglioso paese
Mitchum è un pistolero al servizio del governatore del Messico. La sua missione: importare clandestinamente delle armi dagli Usa.

I Cesaroni 5

I Cesaroni 5 – Canale 5

Scritto da Marzia Giusepponi.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.