Crack – Si vota: secondo Speciale Piazzapulita stasera su La7 – Video

Secondo appuntamento con uno Speciale Piazzapulita stasera su La7 in seconda serata, ore 22.20. Subito dopo Crozza nel Paese delle Meraviglie (qui le anticipazioni dello show del comico genovese) la linea passerà a Corrado Formigli e la sua squadra, per presentare il film inchiesta Crack – Si vota. Le primarie sono veramente “una buffonata tanto il premier sarà Mario Monti” come sostiene Beppe Grillo, oppure sono l’ultima spiaggia per garantire democrazia e ridare credibilità ai partiti? Quelle del centrosinistra sono in pieno fermento, si concluderanno con il ballottaggio Bersani-Renzi alle urne domenica 2 dicembre 2012 anche se sulle regole è scontro aperto, mentre quelle del centrodestra se rientra Berlusconi non si faranno? Così pare, proprio per ordine del Cav.

Questo è il tema principale del film inchiesta di stasera, Crack – Si vota. Un documentario che ci racconterà anche come si sono svolte queste primarie del centrosinistra con immagini e interviste di chi era in fila per votare. L’appuntamento è su La7 in seconda serata alle 22.20. A fondo articolo il video promo di Crack – Si vota.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.