Questo nostro amore: replica ultima puntata del 20 novembre 2012 – Video

È andata in onda ieri, martedì 20 novembre 2012, in prima serata su Rai1, l’ultima puntata di “Questo nostro amore”, la nuova fiction prodotta da RaiFiction e Paypermoon Italia Srl, con Neri Marcorè e Anna Valle. Una storia di sentimenti e costume ambientata nella Torino degli anni ’60. Le vicissitudini di un amore “irregolare”, quello tra un uomo già sposato, Vittorio (Neri Marcorè), e la sua compagna Anna (Anna Valle). Un amore coronato dalla nascita di tre figlie, ma difficile e condannato a nascondersi agli occhi del mondo a causa dei pregiudizi e della mentalità bigotta dell’epoca. Vittorio (Neri Marcorè) trova il coraggio di affrontare Francesca (Debora Caprioglio). L’incontro sembra svolgersi nel migliore dei modi, anche se Vittorio non crede veramente alle sue parole… Per chi avesse perso la puntata può rivederla nel video a fondo articolo messo a disposizione dal sito web della Rai.

Vittorio ha visto, finalmente, Francesca (Debora Caprioglio). Lei ha cercato di tranquillizzarlo dicendo che non ha intenzione di interferire nella sua nuova vita, ma il suo atteggiamento è ambiguo e per nulla rassicurante. L’avvocato di Vittorio gli consiglia di essere prudente e di cercare di mantenere buoni rapporti con lei per evitare di mandare all’aria l’annullamento.

Benedetta (Aurora Ruffino) intanto riprende i contatti con Maurizio (Gabriele Anagni) e Carlo (Lorenzo Balducci), che per dimenticare Gisella (Vera Dragone) si è fidanzato con una bella francese.

I tre si recano a Milano per partecipare all’occupazione dell’Università Cattolica. In casa Benedetta ha detto che andava alle terme con la nonna ma Vittorio la vede in un servizio del telegiornale. Eccola lì, sua figlia con Maurizio mentre scatta le fotografie durante l’occupazione studentesca a Milano. Ancora una volta Vittorio deve accettare il fatto che la sua autorità in quella casa è continuamente messa in discussione. E la cosa non gli piace per niente.

Ritornata a Torino, Benedetta rivede per caso Bernardo (Dario Aita) e tra i due scoppia di nuovo la passione. Bernardo, pur amandola profondamente, è consapevole di quanto i loro mondi e i loro desideri siano inconciliabili. Decide quindi di rompere il fidanzamento con Angelica e di andare a lavorare in Germania, il più lontano possibile da Benedetta.

Vittorio, intanto è sempre più inquieto, non sa quali siano i piani di Francesca. Non solo, con sgomento, scopre anche che Motta (Renato Scarpa) è oberato dai debiti, la banca gli sta addosso e sta per mettere all’asta la libreria.
Francesca, visto che lui non si più è fatto vivo, lo va a trovare al lavoro. Vittorio seguendo il consiglio del suo avvocato per scoprire che cosa abbia intenzione di fare la sua ex, si mostra felice di rivederla.

Francesca si offre di pagare i debiti della libreria; lei è l’unica erede di un uomo ricchissimo con cui ha vissuto per molti anni e quindi per lei il denaro non è un problema. Vittorio però rifiuta il suo aiuto, anche se è consapevole che questa decisione potrebbe costargli il posto di lavoro.

Bernardo si prepara a partire per la Germania e Benedetta è straziata da questa notizia ma… Non vi diciamo altro per non rovinarvi la sorpresa…

Le vicende della famiglia Costa continueranno in Questo nostro amore 70, in programmazione nel mese di settembre 2014, un sequel che, come lascia intendere il titolo, si svolgerà negli anni del terrorismo e della disco music…

Buona visione!

Questo nostro amore

Questo nostro amore – Ultima puntata

Questo nostro amore - Ultima puntata

Questo nostro amore – Ultima puntata

Questo nostro amore

Questo nostro amore – Ultima puntata

Vi ricordiamo che i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.

Questo nostro amore – Replica Sesta puntata – Video

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.