Lazio Roma 3-2: Highlights – Video sintesi 11 novembre 2012

Candreva, Klose e Mauri stendono la Roma, in un derby vinto dalla Lazio in rimonta sotto la pioggia. A passare per prima è stata la squadra di Zeman con Lamela dopo solo 9′, ma come spesso succede alle squadre del boemo il ritorno degli avversari è stato decisivo. Gli uomini guidati da Petkovic prima hanno pareggiato su punizione con Candreva al 35′ (complice una papera di Goicoechea), poi è arrivato il sorpasso firmato Klose al 43′ e poco dopo l’espulsione di De Rossi, che ha perso la testa colpendo Mauri con un pugno. Nella ripresa è proprio Mauri a far allungare la Lazio, segnando il 3-1 al 47′. Brutto colpo per i giallorossi, che rimasti in 10 faticano a proporre gioco. Nel finale il gol arriva con Pjanic, ma è troppo tardi e il derby capitolino va alla Lazio. In classifica i biancocelesti si confermano la quinta forza del campionato con 22 punti, allungando sulla Roma che rimane sesta inchiodata a quota 17.

Il tabellino di Lazio Roma 3-2:

Lazio (4-1-4-1): Marchetti; Konko, Biava, Dias, Lulic (14′ st Radu); Ledesma; Candreva, Hernanes (30′ st Brocchi), Gonzalez, Mauri; Klose. A disposizione: Bizzarri, Scaloni, Ciani, Cavanda, Cana, Onazi, Zarate, Floccari, Kozak, Rocchi. All.: Petkovic.

Roma (4-3-3): Goicoechea; Piris, Marquinhos, Burdisso, Balzaretti; Bradley, De Rossi, Florenzi (17′ st Marquinho); Lamela (1′ st Tachtsidis), Osvaldo, Totti (25′ st Pjanic). A disposizione: Svedkauskas, Castan, Romagnoli, Taddei, Dodò, Perrotta, Lopez. All.: Zeman.

--

Arbitro: Rocchi.

Gol: 9′ Lamela (R), 35′ Candreva (L), 43′ Klose (L), 2′ st Mauri (L), 41′ st Pjanic (R).

Ammoniti: Klose, Lulic, Candreva, Mauri (L), Bradley, Burdisso (R).

Espulsi: 47′ pt De Rossi (R) per gioco violento su Mauri, 45′ st Mauri (L) per doppio giallo.

Video gol e highlights Lazio Roma 3-2 a fondo articolo.

--