C’è Posta per Te: replica 10 novembre con Tiziano Ferro, Giulia Michelini e Marco Bocci – Video

È andata in onda sabato 10 novembre 2012, in prima serata su Canale 5, l’ultima puntata di “C’è Posta per Te”, il people show ideato e condotto da Maria De Filippi, leader incontrastato del sabato sera. Una puntata al solito intensa e ricca di emozioni. In studio nel decimo appuntamento di questa sedicesima edizione: Tiziano Ferro e i protagonisti della fiction “Squadra AntimafiaGiulia Michelini e Marco Bocci. Per chi si fosse perso la puntata, può rivederla in replica (cliccando sull’immagine a fondo articolo) sul sito web di Mediaset.

Tiziano Ferro è stato il regalo che Gabriele ha voluto fare a sua sorella Chiara: “Tiziano è l’idolo di Chiara, le sue canzoni l’hanno sempre aiutata nei momenti difficili”. Gabriele non riesce a perdonarsi la sua assenza nel momento della morte del padre deceduto mentre lui era in vacanza: “non mi perdono che Chiara fosse sola, che sia stata lei a trovarlo così”.

Marco Bocci e Giulia Michelini sono stati invece il regalo di Patrizia per la figlia Veronica. La donna vuole chiederle perdono per non essere stata una mamma modello: So che non sono stata una mamma perfetta. A volte sono ingiusta con te, a volte ti sgrido. Ma sai che che ti voglio un mondo di bene e non smetterò mai di volertene” Giulia e Marco a questo punto vanno ad abbracciarla.

Marco Bocci e Giulia Michelini a C'è Posta per Te

Marco Bocci e Giulia Michelini a C’è Posta per Te

Tiziano Ferro a C'è Posta Per Te

Tiziano Ferro a C’è Posta Per Te

Vi ricordiamo che i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.

C’è Posta per Te – Puntata del 10 novembre 2012 – Video.

C'è Posta Per Te - Ultima puntata - Video

C’è Posta Per Te – Ultima puntata – Video

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.