I Cesaroni 5: replica undicesima puntata del 9 novembre 2012 – Video

È andata in onda ieri, venerdì 9 novembre 2012, in prima serata su Canale 5, l’undicesima puntata de I Cesaroni, la fiction targata RTI, arrivata alla quinta stagione, con Claudio Amendola, Elena Sofia Ricci, Matteo Branciamore, Max Tortora, Antonello Fassari e Nina Torresi. Ancora nuove avventure per la famiglia della Garbatella, con un ospite d’eccezione: Rocco Siffredi. Per chi si fosse perso la puntata, può rivederla (cliccando sull’immagine a fondo articolo) in replica sul sito web di Mediaset. Il momento della verità tra Marco e Maya è finalmente arrivato: l’amore non può avere catene…

Da Occidente a Oriente

Giulio e Cesare apprendono della morte di un loro vecchio amico, titolare di una pescheria nel quartiere, che dopo aver lavorato una vita non ha fatto in tempo a godersi la pensione. Mentre i due fratelli riflettono sul senso di una vita di sacrifici, di alzate all’alba e di duro lavoro in bottiglieria, Ezio suggerisce un’idea che li aiuterebbe a godersi di più la vita: vendere la bottiglieria ai cinesi.

Malgrado la resistenza di Cesare, Giulio accetta che il meccanico interceda con i cinesi per far valutare la bottiglieria.

Seppur ipercritici, gli orientali sono interessati all’affare e offrono tre milioni di euro per il locale, a patto che l’affare venga concluso immediatamente. Giulio e Cesare non ci possono credere e la vista di tutti quei soldi cancella ogni dubbio. E così accettano, per la gioia di Ezio, amico di due “milionari”.

I due fratelli organizzano una cena con le rispettive mogli per comunicare la notizia, ma le donne reagiscono male. Sono convinte, infatti, che Giulio e Cesare si pentiranno presto della loro scelta. In effetti, la vita da pensionati, tra partite a carte, bocce e soste al parco, non pare andare a genio ai due, che approfittano degli impegni di Lucia e Stefania per occuparsi della libreria trasformandola a poco a poco in una copia della bottiglieria. Quando le donne se ne accorgono, sono costrette a ricorrere al metodo Cesaroni affinché Giulio e Cesare possano finalmente tornare alla loro amata vita di sacrifici e lavoro.

Dopo la notte di passione, Rudi cerca di evitare in tutti i modi un confronto con Alice, perché confuso sui sentimenti che prova. Alice interpreta questo atteggiamento come un rifiuto e affronta Rudi, rassicurandolo che quello che è accaduto è stato solo un errore, tanto più che Francesco sta facendo di tutto per riconquistarla.

Diego, intanto per evitare che Granchio faccia disastri, si trova incastrato suo malgrado in quello che agli occhi di Miriam sembra chiaramente un furto. La ragazza che non ne può più delle bugie di Diego, decide di lasciarlo.

Nel frattempo, Maya vuole a tutti i costi raccontare la verità prima che venga fuori nel modo più sbagliato. Non riesce però a parlare con Marco che la coinvolge nelle riprese del suo nuovo brano, Oro trasparente. Anche l’ipotesi di parlare con Jay svanisce e la ragazza ancora costretta nella sua bugia si ritrova davanti i genitori, arrivati a Roma in occasione del trentennale del Trattato di amicizia tra il Granducato e l’Italia.

 

Senza mezze misure

Ora che Giulio e Lucia sono tornati felicemente insieme, l’oste rassicura Cesare ed Ezio che nulla potrà più separarli e che lui non è più geloso perché si fida della moglie.

L’affermazione di Giulio, però, viene ben presto messa alla prova. Stefania, infatti, chiede a Lucia di fingersi sua agente e di sfoderare tutte le sue doti di fascino e diplomazia per ottenere un buon contratto con un noto regista che ha letto il suo romanzo ed è intenzionato a farne un film. Lucia non sa che il regista di cui Stefania parla in realtà è il noto attore Rocco Siffredi.

Giulio, sebbene continui a difendere la sua nuova veste di marito moderno, decide di andare a dare un’occhiata in bottiglieria per scoprire chi sia questo fantomatico regista. L’oste tira un sospiro di sollievo quando scopre che si tratta di un uomo bassino e sovrappeso. Non sa, però, di essere incappato in un equivoco e quando scopre la vera identità del regista, la sua recita di uomo maturo e di larghe vedute è ormai andata talmente oltre che per lui diventa impossibile tornare indietro.

Giulio si trova suo malgrado a dover continuare a recitare la parte del marito moderno tanto che Lucia si convince che il suo uomo non sia più innamorato di lei proprio perché non è più geloso. Per mettere alla prova Giulio, decide quindi di ricorrere proprio all’aiuto di Rocco.

Nel frattempo Marco scopre la vera identità di Maya nel modo peggiore: leggendo un articolo sul giornale. Decide di affrontare la ragazza andando alla conferenza stampa con i Granduchi e lì scopre non solo che Maya non è quella che ha fatto credere a tutti, ma anche che è promessa sposa a Jay. Per Marco è il colpo definitivo. Intanto Maya non riesce a parlare e a spiegarsi con il ragazzo. La ragazza è distrutta al pensiero di aver perso l’amore della sua vita. Il suo dolore è così vero che riesce a fare breccia nel cuore di Lady Victoria, che decide di aiutare la nipote.

Anche Diego è distrutto per aver perso Miriam e cerca in tutti i modi di parlarle, di spiegarle che lui non è più un ladro, ma la ragazza si nega, fino a quando, in un confronto teso ma necessario, Miriam gli confessa che non lo ama più.

Regina, infine, decide di dare una svolta alla sua vita e di trovarsi un lavoro che la renda economicamente indipendente: riesce a farsi assumere in prova in un negozio Tezenis, ma combina un disastro dopo l’altro, finendo, grazie e Budino, in un video su Youtube che la rende celebre. Nonostante la brutta figura, la ragazza ce la mette tutta per avere il lavoro rivelando un carattere e una volontà di ferro.

Per le anticipazioni della dodicesima puntata di venerdì 16 novembre clicca qui.

I Cesaroni 5 - undicesima puntata

I Cesaroni 5 – undicesima puntata

--

I Cesaroni 5 Undicesima puntata

I Cesaroni 5 Undicesima puntata

Vi ricordiamo che i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.
I Cesaroni 5: replica undicesima puntata del 9 novembre 2012 – Video

I Cesaroni 5 replica undicesima puntata - Video

I Cesaroni 5 replica undicesima puntata – Video