Ris Roma 3 – Delitti imperfetti: replica sesta puntata del 7 novembre – Video

Ancora ascolti in calo per Ris Roma 3 – Delitti imperfetti, la serie poliziesca prodotta dalla Taodue di Pietro Valsecchi per Mediaset, con Fabio Troiano, Euridice Axen, Primo Reggiani, Marco Basile e Serena Rossi. Complice, forse, la messa in onda su Italia 1 di  Juventus Nordsjaelland (video gol e highlights qui), che ha dirottato una buona fetta del pubblico della serie sulla partita di Champions League, la sesta puntata trasmessa su Canale 5 ieri, ha registrato un ascolto netto di appena 3.666.000 spettatori  (13,52% di share). Per chi si fosse perso l’episodio, può rivederlo (cliccando sull’immagine a fondo articolo) in replica sul sito web di Mediaset. Al Ris c’è una talpa: il professor Greco, costretto a collaborare con la Banda del Lupo per poter riavere la figlia.

Episodio 3×11 “Biglietto solo andata”:

Mentre Greco (Alberto Rossi) decide di tenere nascosto a Lucia (Euridice Axen) il rapimento della figlia da parte del Lupo, la Brancato deve fare i conti con il generale Abrami (Massimo Wertmuller), per l’ennesimo insuccesso nelle indagini sulla banda.

Ghiro (Fabio Troiano), nel frattempo, è in partenza per Barcellona per riportare a casa Selvaggia (Chiara Gensini).

Sulla nave per la Spagna viene rinvenuto il cadavere di un professore universitario. Ghiro avverte i suoi e chiede aiuto a Carnacina (Paolo De Vita): forse l’uomo è deceduto per avvelenamento.

Analizzando i vari elementi e con l’aiuto dei colleghi, Ghiro scopre che il passeggero è stato avvelenato con la cicuta che qualcuno gli ha versato sulla mano. Grazie alle tracce del veleno, Ghiro trova il colpevole: una donna che, messa alle strette, confessa: ha ucciso l’uomo perchè lo riteneva responsabile del suicidio della figlia, ex alunna del professore.

Lucia sospetta che il prossimo colpo del Lupo sarà all’ippodromo. I carabinieri entrano nel sistema delle telecamere di sicurezza dell’ippodromo e vedono che la rapina è in corso. Si precipitano là, ma ancora una volta arrivano tardi. Avvertiti con un SMS dal professor Greco, la Banda del Lupo riesce a scappare. Prima di andarsene però Pugliese (Marco Basile) e Anita (Serena Rossi) regalano i soldi appena rapinati agli ostaggi. Stinco (Marco Maria De Notaris) che non è assolutamente d’accordo rifila un pugno a Pugliese e decide di lasciare la Banda.

Lucia, intanto, scopre che Rosanna (Eleonora Timpani) frequenta ancora Riccardo. Non solo, trova nella borsetta della ragazza anche delle tracce di droga che probabilmente le passa proprio lui. Dopo averli seguiti al parco, Lucia aggredisce verbalmente Riccardo che, per tutta risposta, si prende gioco lei mentre la riprende col cellulare.

Il professor Greco incontra Mario Pugliese e gli consegna una foto di Riccardo: quel ragazzo sarà la sua arma contro Lucia…

Episodio 3×12 “L’ultima confessione”:

Lucia litiga ancora una volta con Rosanna, mentre il generale Abrami la rimprovera per il video che Riccardo ha messo in rete. Ghiro invece è tornato a Roma con Selvaggia.

I Ris intanto sono chiamati ad indagare sull’omicidio di un parroco, Don Alfonso, ucciso con delle coltellate nel confessionale.

L’unica testimone è Isabella, una novizia non vedente.

Bianca (Lucia Rossi) e Bart trovano delle telecamere di sorveglianza nascoste all’interno della Chiesa, e scoprono che il sacerdote era coinvolto in azioni di pedofilia. I RIS coinvolgono Greco nell’indagine per parlare con le bambine che frequentano la parrocchia. Unendo tutti i vari indizi, Ghiro, Bart e Bianca scoprono che ad uccidere Don Alfonso sono stati, di comune accordo, un gruppo di parrocchiani, colpiti dalle azioni riprovevoli del parroco.

Emiliano e Lucia individuano in Giuseppe Bergamasco, un ragionere che lavora presso l’ippodromo, il basista della banda del Lupo. I carabinieri lo seguono fino a casa, scoprendo che da lui si nasconde Stinco. Quando il latitante capisce che l’uomo è stato pedinato, scappa. Lucia e Emiliano cercano di fermarlo ma l’arrivo di Mario Pugliese con la moto, glielo impedisce.

Rosanna torna a casa di Lucia in lacrime: è piena di lividi, Riccardo l’ha picchiata. Lucia si reca immediatamente a casa del ragazzo per arrestarlo, ma quando entra nell’appartamento trova il corpo di Riccardo steso a terra, privo di vita, in un lago di sangue…. Qualcuno sta cercando d’ incastrarla?

Per le anticipazioni della settima puntata di mercoledì 14 novembre clicca qui.

Ris Roma 3 - Delitti imperfetti

Ris Roma 3 – Delitti imperfetti – Sesta puntata

Ris Roma 3 - Delitti imperfetti

Ris Roma 3 – Delitti imperfetti – Sesta puntata

Vi ricordiamo che i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.

Ris Roma 3 – Delitti imperfetti: replica sesta puntata 07/11/2012 – Video

Ris Roma 3 - Delitti imperfetti replica sesta puntata - Video

Ris Roma 3 – Delitti imperfetti replica sesta puntata – Video