Ti lascio una canzone 3 novembre: ospiti Lorella Cuccarini, Riccardo Fogli e Marco Masini

Nuovo appuntamento, questa sera, sabato 3 novembre 2012, alle 21.10  su Rai1, con “Ti lascio una canzone”, il varietà musicale condotto in diretta dallo studio Nomentano 5 di Roma da Antonella Clerici. Dodici puntate con protagonisti quaranta giovani talenti di età compresa tra i 6 e i 15 anni,  che interpretano le canzoni che hanno segnato la storia della musica italiana. In giuria: Massimiliano Pani, Pupo e Cecilia Gasdia. Ospiti della nona puntata Lorella Cuccarini, Riccardo Fogli e Marco Masini.

Durante la serata si ascolteranno dodici canzoni tra le più belle della tradizione italiana ed internazionale e come ogni sabato ogni esibizione sarà seguita dal voto espresso dalla giuria tecnica presente in studio. Ai voti dei giurati si sommeranno le preferenze del pubblico a casa che potrà televotare il brano preferito chiamando da telefono fisso il numero 894222 o inviando un sms al 47333.

A fine puntata il giovane talento che avrà vinto proverà a sfidare Gabriele Acquavia, il ragazzino che la settimana scorsa con il brano “In ginocchio da te” è detentore del podio.

Ospiti della serata: la conduttrice di “Domenica In”, Lorella Cuccarini che si esibirà assieme ad alcuni protagonisti del cast in alcune delle sue più belle sigle televisive e Riccardo Fogli e Marco Masini che interpreteranno sul palco le loro più belle canzoni.

Al termine della trasmissione, dalle 24.00 alle 24.30, andrà in onda “Ti lascio una canzone–Smile”, l’appendice interamente dedicata al dietro le quinte del programma per scoprire tutte le curiosità e i momenti più divertenti della puntata appena andata in onda.

 “Ti lascio una canzone” è una produzione di Rai1 in collaborazione con Ballandi Entertainment SpA. La regia è di Sergio Colabona, la scenografia è a cura di Chiara e Gaetano Castelli, la direzione artistica e musicale è del Maestro Leonardo De Amicis.

A fondo articolo la clip di Lorella Cuccarini a Ti lascio una canzone 4.

Lorella Cuccarini a Ti lascio una canzone 4

Lorella Cuccarini a Ti lascio una canzone 4

Lorella Cuccarini a Ti lascio una canzone 4

Lorella Cuccarini a Ti lascio una canzone 4

--