Crozza nel Paese delle Meraviglie – Streaming La7 2-11-2012

Dopo qualche polemica nella scorsa puntata con la satira sul comandante Schettino (qui il video della replica integrale), questa sera, venerdì 2 novembre 2012, torna Maurizio Crozza su La7 in prima serata (21.10) con la terza puntata del suo nuovo one man show Crozza nel Paese delle Meraviglie. Il comico genovese, che ha optato in questa stagione per un format più corto di 50 minuti al netto della pubblicità per puntata, nella serata di oggi tornerà ad interpretare un suo personaggio storico, Il Padrino, che dopo il successo del MoVimento 5 Stelle in Sicilia si interroga sul nuovo scenario politico dell’isola. Non mancheranno le nuove caricature, così come qualche classico come la parodia di Sergio Marchionne e quella di Giacobbo e il suo Kazzenger.

Lo spettacolo di Maurizio Crozza andrà in onda in diretta dagli studi di via Belli 14 a Milano. È possibile partecipare come pubblico, i biglietti sono in vendita sul circuito Ticketone al prezzo di 10 euro (+ 2,50 euro di diritti di prevendita).

Crozza nel Paese delle Meraviglie è un programma di Maurizio Crozza, Andrea Zalone, Francesco Freyrie, Vittorio Grattarola, Alessandro Robecchi, Alessandro Giugliano, Claudio Fois e Luca Restivo, con la collaborazione ai testi di Luca Bottura. Dopo il salto, a fondo articolo, trovate il player ufficiale YouTube del canale La7 Intrattenimento. Lo streaming della trasmissione andrà in onda dalle 21.10 circa. Qualche minuto di ritardo sulla diretta Tv La7 dovuto al buffering è possibile.