Squadra Antimafia 4: anticipazioni ottava puntata del 5 novembre 2012

Per il video dell’ottava puntata clicca qui.

Ancora un grande risultato di ascolti per Squadra Antimafia 4 – Palermo Oggi, la fiction diretta da Beniamino Catena e prodotta dalla Taodue di Pietro Valsecchi per RTI, con Simona CavallariMarco Bocci, Giulia Michelini. La settima avvincente puntata (qui il video) trasmessa su Canale 5 ieri, ha tenuto incollati alla tv quasi cinque milioni di spettatori, superando nettamente le proposte della concorrenza. Dopo la puntata ad alta tensione di ieri, vediamo cosa accadrà con le anticipazioni dell’ottava puntata…

Nel settimo appuntamento andato in onda lunedì 29 ottobre, Domenico (Marco Bocci) deve fare i conti con la sconvolgente notizia di non essere lui il padre della bambina che la Mares aspettava, ma per quanto sconvolto, il vicequestore Calcaterra continua a collaborare con Rosy Abate (Giulia Michelini) all’indagine su Ilaria La Viola (Serena Iansiti), in modo da giungere alla cattura del suo complice, che è anche il misterioso mandante della strage degli anziani boss.

Rischiando la vita, Rosy riesce a fornire a Calcaterra un indizio importantissimo per la cattura, ma il vicequestore ed il suo team sono ostacolati dall’imprevisto intervento dei loro vecchi nemici.

Nell’ottavo episodio in onda lunedì 5 novembre, il vicequestore Calcaterra (Marco Bocci) sempre più complice di Rosy Abate (Giulia Michelini), riesce a salvarla dall’ennesimo attentato dei Fratelli Mezzanotte, che, dopo avere dichiarato e vinto la guerra contro gli Scianna per il controllo del traffico di droga a Palermo, con la collaborazione di De Silva (Paolo Pierobon) vogliono conquistare il mercato europeo, iniziando da Milano. Calcaterra li segue a Milano, ma il suo lavoro e quello della sua squadra rischia di venire vanificato da un nuovo imprevedibile antagonista.

Intanto Ilaria Abate (Serena Iansiti) si appresta a sposare Dante (Andrea Sartoretti).

  --

Per le anticipazioni della nona e penultima puntata clicca qui.

Squadra Antimafia 4 - Palermo Oggi

Squadra Antimafia 4 – Palermo Oggi