Tierra de Lobos: replica ultima puntata del 28 ottobre – Video

È andata in onda ieri, domenica 28 ottobre 2012, in prima serata su Rete4, Tierra de LobosL’amore e il Coraggio, la serie tv spagnola targata Telecinco, con Alex Garcia, Junio Valverde, Silvia Alonso e Juan Fernández. Dopo 10 puntate di intrighi, amore e sangue, sullo sfondo di  una Spagna del XIX Secolo, ecco l’epilogo della fortunata serie con protagonisti i due coraggiosi fratelli Bravo… Per chi si fosse perso l’episodio, può rivederlo (cliccando sull’immagine a fondo articolo) in replica sul sito web di Mediaset.

Una puntata mozzafiato che però ha lasciato i fan con l’amaro in bocca: Cesar e Lobo impugnano le pistole e… la prima stagione di Tierra de Lobos finisce…  ma ovviamente la storia continua… Si tratta solo di una pausa temporanea fino alla messa in onda della seconda stagione dove le vicende rimaste in sospeso saranno dipanate a dovere. Nel frattempo scopriamo cosa è successo nell’ultimo episodio di ieri sera:

Cesar è stato tradotto in un penitenziario di massima sicurezza perchè ritenuto colpevole dell’omicidio di una donna. Lobo, approfittando della notte, ,si è liberato del corpo di Fernando Bravo. Sebastian ha aizzato la folla contro Cesar, affinché questi venisse giustiziato, ma Roman è intervenuto in tempo, salvando il fratello. Cesar ha incontrato Almudena e le ha promesso che sarebbe tornato e l’avrebbe portata via con sè, ma ad aspettarlo fuori dalla tenuta di Lobo  c’è Felix, il quale, minacciandolo con un fucile lo ha ricondotto al penitenziario.

Roman, Jean Marie e Lola giungono al penitenziario per l’esecuzione di Cesar. Almudena, a sorpresa, annuncia che la condanna a morte è stata trasformata in 25 anni ai lavori forzati e che dunque dovrà dimenticarla per sempre. Intanto Jean Marie e Lola scoprono che Carmen è ancora viva e non è in realtà incinta. Almudena dice a Felix che, visto che non potrà mai avere Cesar, vorrebbe dare un’altra occasione alla loro storia. I due si baciano.

Le guardie prelevano Trujillo e il carceriere, dopo aver minacciato di far del male alla figlia, offre all’uomo la libertà in cambio dell’uccisione di Cesar…

Roman affronta Lobo all’osteria e lo accusa di aver incastrato Cesar. Rivela anche che la donna non è morta, ma che non ha potuto portarla perché è scappata. A sorpresa, il caporale entra con Carmen. Lobo è in grande imbarazzo. Intanto al penitenziario Trujillo accoltella Cesar che si accascia al suolo. Tutti vengono informati della morte di Cesar Bravo.

Roman stravolto si dà all’alcol, mentre una disperata Almudena giura odio eterno al padre. Trujillo intanto viene liberato e cerca il corpo di Cesar nella fossa comune, ben sapendo di non avergli in realtà inferto un colpo mortale. Dopo averlo trovato, porta il corpo da Maria, una strega che  in un mese riesce a riportare in vita Cesar. Mentre fervono i preparativi per le nozze tra Almudena e Felix, quest’ultima chiede al futuro sposo di andarsene il più lontano possibile dopo la celebrazione del matrimonio.

Nel frattempo un vecchio amico di Lobo, Carlos Saldaña, arriva alla tenuta per il matrimonio. I due non si vedono da più di di vent’anni. Carlos è stato invitato alle nozze da Lidia, senza però il consenso di Lobo che non è affatto contento di vederlo: cosa si nasconde.

Almudena e Felix sono marito e moglie. Mentre gli sposi escono sul sagrato per ricevere gli auguri ecco che arriva Cesar. Almudena è scioccata, il paese ammutolisce e Lobo sa che la resa dei conti è vicina.

Cesar e Lobo impugnano le pistole e… finisce qui…

Per le anticipazioni della seconda stagione clicca qui.

Tierra de Lobos - Decima puntata

Tierra de Lobos – Decima puntata

Tierra de Lobos ultima puntata

Tierra de Lobos ultima puntata

Tierra de Lobos - Decima puntata

Tierra de Lobos – Decima puntata

Tierra de Lobos ultima puntata

Tierra de Lobos ultima puntata

Vi ricordiamo che i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.

Tierra de Lobos: ultima puntata 28/10/2012 – Video

Tierra de Lobos replica ultima puntata - Video

Tierra de Lobos replica ultima puntata – Video

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.