Tierra de Lobos 2: anticipazioni seconda stagione – Foto

Ascolti in crescita per il gran finale di Tierra de Lobos – L’amore e il Coraggio, la nuova fiction targata Telecinco con Alex Garcia, Junio Valverde, Silvia Alonso e Juan Fernández. La decima e ultima puntata (qui il video della replica) andata in onda ieri, domenica 28 ottobre, ha registrato una media di 1.768.000 telespettatori pari al 6,92% di share. Un finale di stagione che ha lasciato con l’amaro in bocca i telespettatori e i fan della serie. In attesa dei nuovi episodi che, secondo gli ultimi rumors, potrebbero andare in onda su Rete4, già a partire dalla prossima primavera, vi anticipiamo in breve quanto accadrà nella seconda stagione composta da 13 episodi e già trasmessa lo scorso anno su Telecinco in Spagna.

Nel duello con Cesar, Lobo resta gravemente ferito. Per la prima volta in molti anni, la gente del villaggio si sente libera e piena di speranza. Alla tenuta dei Lobo, tuttavia, c’è aria di tempesta. Anibal è scappato e la proprietà è passata sotto il controllo di Sebastian che dopo aver esaminato i conti, scopre che la famiglia è in rovina. Lobo, nel frattempo, comincia a recuperare le forze e progetta di imporre agli abitanti della sua terra di pagare i debiti accumulati nei suoi confronti nel corso degli anni. Rosa subisce un grave incidente a La Quebrada. Almudena sposata con Fèlix e incinta incolpa Cesar della sfortuna che ha colpito la sua famiglia.

Damian viene arrestato e Lobo intercede per salvargli la vita. In cambio, chiede a Elena di trasferirsi alla tenuta e lavorare come accompagnatrice delle sue figlie. Nel frattempo, Isabel è sempre più consapevole di quanto sia diversa dalle sue sorelle. A differenza di Almudena e Nieves, non le piacciono gli abiti sontuosi e non ha amori.

La più grande minaccia per Lobo però rimangono i Bravo, decide quindi a prendersi tutto ciò che hanno. Tenta così di acquistare i debiti dei fratelli dai loro creditori per poterli avere in pugno.

La gelosia di Felix intanto continua ad aumentare rendendo impossibile la vita di Almudena. La ragazza ne parla con i suoi familiari ma Felix riesce a far credere a tutti che è pazza.

Da tenero e gentile che era Felix diventa cattivo, crudele e ossessivo verso la moglie, che sopporta solo per il bambino che porta in grembo. Almudena per uscire da quella che ormai è diventata una vita d’inferno decide di sbarazzarsi una volta per tutte di suo marito.

Con l’aiuto delle sorelle  si sbarazza del corpo di Felix e riesce anche a far credere al sindaco che suo figlio ha lasciato il paese di sua spontanea volontà.

Almudena e Cesar sono finalmente di nuovo insieme ma il sogno dura poco… Il tenente Ruiz scopre la verità sulla morte di Felix ed arresta Almudena…

Tierra de Lobos 2 seconda stagione

Tierra de Lobos 2 seconda stagione

Tierra de Lobos 2 seconda stagione - Foto

Tierra de Lobos 2 seconda stagione – Foto

Tierra de Lobos 2 seconda stagione - Foto

Tierra de Lobos 2 seconda stagione – Foto

Tierra de Lobos  seconda stagione

Tierra de Lobos seconda stagione