Tierra de Lobos: replica nona puntata del 24 ottobre – Video

È andata in onda ieri, mercoledì 24 ottobre, in prima serata su Rete4, Tierra de LobosL’amore e il Coraggio, la serie tv spagnola prodotta da Multipark Ficción, Boomerang TV e Mediaset España Comunicación, con Alex Garcia, Junio Valverde, Silvia Alonso e Juan Fernández. Una puntata ricca di suspance e colpi di scena. Roman riesce astutamente a portare via suo fratello dal carcere in cui è rinchiuso. Cesar raggiunge allora Almudena… Per chi si fosse perso l’episodio, può rivederlo (cliccando sull’immagine a fondo articolo) in replica sul sito web di Mediaset.

Ecco la trama della puntata:

Alla tenuta di Lobo, il dottor Felix è convinto che la cura di Rosa sia sbagliata e si impegna ad occuparsi di lei, mentre Almudena, che ha scoperto l’identità dei due Bravo, chiede al padre di anticipare le nozze. La guardia civile decide di mandare Cesar nel “Penitenziario della Torre”, praticamente un carcere di massima sicurezza dal quale, si dice, si possa uscire solo in una cassa da morto. Lobo, in piena notte sotterra il baule col corpo di Fernando Bravo. Roman si arma da capo a piedi e decide un’operazione in totale autonomia per liberare il fratello.

Lobo invita a pranzo il Caporale in modo da intrattenerlo mentre Sebastian aizza la folla contro Cesar e la Guardia Civile in quel momento senza capo. Nel corso di una vera insurrezione di paese vanno tutti a sfondare il portone del carcere per chiedere giustizia e impiccare Cesar Bravo. Ma a quel punto arriva Roman che riesce astutamente a portare via suo fratello.

Tutti sono convinti della sua colpevolezza meno Almudena, che crede ciecamente nell’innocenza del suo amato e non esita ad affrontare apertamente il padre, convinta che tutto ciò, sia una manovra orchestrata da lui per impedire il suo matrimonio: se salverà la vita a Cesar sposerà Felix; se Cesar verrà ucciso, invece, si toglierà la vita.

Intanto, Lobo approfitta della notte per liberarsi delle ossa di Fernando Bravo.

Cesar incontra Almudena, spaventata ma felice di vederlo. Giura di non essere un assassino e di tornare in un momento meno convulso per portare la stessa Almudena via con sé.

Lobo fa preparare i suoi uomini per una dura caccia all’uomo. Cesar intanto riesce a uscire dalla casa di Lobo e si dirige verso Roman che lo aspetta coi cavalli, ma quando sembra salvo, un fucile gli viene puntato contro. È Felix, il quale, minacciandolo con un fucile, ha ricondotto l’uomo che gli ha rubato l’amore della vita al penitenziario.

Leggi le anticipazioni dell’ultima puntata di domenica 28 ottobre 2012…

Tierra de Lobos - nona puntata

Tierra de Lobos – nona puntata

Tierra de Lobos - nona puntata

Tierra de Lobos – nona puntata

Vi ricordiamo che i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.

Tierra de Lobos: nona puntata 24/10/2012 – Video

Tierra de Lobos replica nona puntata - Video

Tierra de Lobos replica nona puntata – Video

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.