Squadra Antimafia 4 – replica sesta puntata del 22 ottobre – Video

Ancora ottimi ascolti per Squadra Antimafia 4 – Palermo Oggi, la fiction diretta da Beniamino Catena e prodotta da Taodue per Mediaset, con Simona Cavallari, Giulia Michelini, Greta Scarano e Marco Bocci. La sesta avvincente puntata andata in onda ieri, lunedì 22 ottobre, in prima serata su Canale5, ha tenuto incollati alla tv più di cinque milioni di spettatori, superando nettamente le proposte della concorrenza. Una puntata intensa che ha riservato allo spettatore un colpo di scena dietro l’altro. Claudia Mares è morta e con lei la bimba che portava in grembo. Ma prima di morire ha espresso un desiderio… Per chi si fosse perso la puntata, può rivederla (cliccando sull’immagine a fondo articolo) in replica sul sito web di Mediaset.

La Duomo arriva a casa di Domenico subito dopo l’attentato messo in atto da Nerone su ordine di Ilaria La Viola. Mentre Palladino (Ludovico Vitrano) e la Leone (Greta Scarano) si precipitano in soccorso di Calcaterra, Pietrangeli (Giordano De Plano) si mette all’inseguimento di Nerone che però riesce a sfuggirgli. Domenico, che per fortuna si è procurato solo qualche graffio, ordina  a Gaetano di portare via Rosy prima dell’arrivo della polizia.

Intanto tutti i boss appartenenti al Comitato vengono identificati. Rosy che ha deciso di aiutare i poliziotti a capire cosa sta succedendo, suppone che chi li ha fatti fuori voglia uccidere anche lei. Per la ragazza non può essere solo una questione di affari, deve esserci anche  qualcosa di personale sotto. Dopo estenuanti indagini, i poliziotti riescono a capire che la responsabile di tutto è Ilaria. Arrivano alle stesse conclusioni anche i fratelli Mezzanotte e De Silva (Paolo Pierobon) e proprio loro riescono a prendere Ilaria e Nerone poco prima della Duomo.

I due adesso sono nelle mani dei Mezzanotte e di De Silva che vogliono scoprire che fine hanno fatto i soldi, ma mentre Ilaria si rifiuta di parlare, Nerone dice loro che Ilaria ha un complice, e che è lui a gestire i soldi del Comitato. La ragazza lo contatta sempre con un telefono satellitare, ed è proprio con quello che Dante chiama. A rispondere è Umberto Nobile (Tommaso Ramenghi). Ilaria è sua sorella…

Anche Francesca (Greta Scarano), grazie ad una telefonata di Palladino, scopre la vera identità di Nobile…

Rosy e Domenico dopo aver fatto visita a Leonardo in ospedale, vanno a casa di Claudia per recuperare alcuni documenti, qui trovano il video che stava registrando poco prima di morire e decidono di guardarlo. Scoprono, così, che il bambino che Claudia portava in grembo non era di Calcaterra… “Il bambino che sto aspettando non è tuo. Non sei tu il padre”…

Per le anticipazioni della settima puntata di lunedì 29 ottobre clicca qui.

Squadra Antimafia 4 - Palermo Oggi

Squadra Antimafia 4 – Palermo Oggi

Squadra Antimafia 4 - Palermo Oggi

Squadra Antimafia 4 – Palermo Oggi

Vi ricordiamo che i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.

Squadra Antimafia 4 – Palermo Oggi: replica sesta puntata 22/10/2012 – Video

Squadra Antimafia 4 - replica sesta puntata - Video

Squadra Antimafia 4 – replica sesta puntata – Video