Terra ribelle 2: replica prima puntata del 21 ottobre 2012 – Video

Ha preso il via domenica 21 ottobre in prima serata su Rai1, Terra ribelle 2 – Il nuovo mondo, la nuova fiction in otto puntate diretta da Ambrogio Lo Giudice, con Rodrigo Guirao Diaz e Anna Favella. Passione, amore, odio, tradimenti e vendette. Tornano le atmosfere intriganti e selvagge di Terra ribelle – Il nuovo mondo, il secondo appassionante capitolo della fortunata fiction che ha portato sugli schermi di Rai1 la travolgente storia d’amore tra il giovane e attraente buttero Andrea (Rodrigo Guirao Diaz) e la bellissima Elena (Anna Favella), la figlia minore di un nobile fiorentino sull’orlo della bancarotta. Dopo aver vinto mille difficoltà i due erano riusciti a coronare il loro amore con il matrimonio e con la nascita della piccola Giulia. E’ così che li ritroviamo, sempre in Maremma ma otto anni dopo… Per chi si fosse perso la puntata può rivederla nel video a fondo articolo messo a disposizione dal sito web della Rai.

Primi anni del 900. Andrea è diventato un principe, ma il suo cuore resta sempre quello del buttero nato in Maremma. E’ molto legato alla sua famiglia, a sua moglie e alla piccola Giulia, che cresce di giorno in giorno sempre più vispa e intelligente. Elena, invece, divide il suo tempo tra lo studio della medicina e della biologia, l’impegno sociale e la famiglia. Andrea inizia a non gradirlo ed è deluso anche dal fatto che il sogno di avere altri figli non sembra realizzabile. Elena, infatti, non potrà affrontare un’altra gravidanza senza mettere a repentaglio la sua stessa vita. La loro vita tranquilla viene d’improvviso sconvolta dal rapimento di Giulia.

Per Andrea ed Elena inizia l’inferno delle ricerche. I sospetti cadono su Iacopo, il fratello di Andrea, fuggito anni prima dall’Italia in America del Sud giurando vendetta.
Alla disperata ricerca dei rapitori, i due protagonisti partono per il nuovo mondo, convinti che ritrovare Iacopo, quel fantasma mai davvero estinto nelle loro vite, significhi riabbracciare anche Giulia.

“Terra Ribelle. Il Nuovo Mondo”, una coproduzione Rai Fiction – Albatross Entertainment, prodotta da Alessandro Jacchia e Maurizio Momi, per la regia di Ambrogio Lo Giudice. Il soggetto è di Peter Exacoustos che insieme a Daniela Bortignoni firma anche la sceneggiatura. Con Rodrigo Guirao Diaz nel ruolo di Andrea, Anna Favella nelle vesti di Elena e Lando Buzzanca nei panni del Generale Alfredo Malagridas.

Leggi le anticipazioni della seconda puntata!

Terra ribelle 2

Terra ribelle 2

Terra ribelle 2

Terra ribelle 2

Terra ribelle 2 – Il nuovo mondo – Prima puntata – Video.