C’è Posta per Te replica del 20 ottobre con Alessandra Amoroso e D’Alessio

UPDATE: Messaggio commosso sui social network di Alessandra Amoroso per l’amica Valeria che ha perso la sua battaglia contro il cancro. Le due ragazze si erano conosciute a “C’è Posta per Te” nel 2012, Valeria (incinta di Asia) aveva fatto una sorpresa al marito fan della Amoroso. Purtroppo Valeria non ce l’ha fatta e Alessandra ha voluto darle l’ultimo toccante addio.

È andata in onda ieri, sabato 20 ottobre 2012, in prima serata su Canale 5, la settima puntata del people show di Maria De Filippi “C’è Posta per Te”, il programma che parla la lingua del cuore, diventato il punto di riferimento per tutti coloro che cercano di riappacificarsi con un familiare o una persona cara, o  più semplicemente per realizzare sorprese e regali d’amore per i propri cari. Ospiti vip della puntata del programma più seguito del sabato sera: Gigi D’Alessio e Alessandra Amoroso.

Alessandra Amoroso è stata il “regalo” che Valeria, 27 anni, incinta di otto mesi di una bambina che si chiamerà Asia, ha voluto fare al suo compagno Massimiliano per dirgli tutto quello che non è mai riuscita a dirgli prima.
La ragazza all’età di 22 anni ha scoperto di avere un tumore e nonostante tutte le difficoltà il marito le è sempre stato accanto dandole la forza di proseguire. “avevo un tumore, ma anche la cura per combatterlo: il tuo amore”. Le canzoni di Alessandra Amoroso sono state la colonna sonora della loro storia.

Gigi D’Alessio, invece, è stato il regalo che due fratelli, Mena ed Ottavio hanno voluto fare alla loro mamma: “Da quando non c’è nostro padre, la mamma non vive, ma sopravvive” e spiegano tutte le vicissitudini che la vita li ha costretti ad attraversare. Il padre, affetto da schizofrenia, era sovente preda di attacchi violenti nei confronti della madre e loro questo non riuscivano proprio a sopportarlo. Adesso che l’uomo non c’è più Mena ed Ottavio vogliono ringraziare la madre: “Vogliamo dirle grazie perchè è riuscita a farci amare nostro padre. Vogliamo chiederle di tornare ad essere com’era”.

Alessandra Amoroso messaggio per l'amica Valeria

C'è Posta per Te - Gigi D'Alessio

C’è Posta per Te – Gigi D’Alessio

C'è Posta per Te - Alessandra Amoroso

C’è Posta per Te – Alessandra Amoroso

C’è Posta per Te – Puntata del 20 ottobre 2012 – Video.

C'è Posta per Te settima puntata - Video

C’è Posta per Te settima puntata – Video

 

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.