Tierra de Lobos: replica ottava puntata del 14 ottobre – Video

È andata in onda ieri, domenica 14 ottobre, in prima serata su Rete4, Tierra de LobosL’amore e il Coraggio, la serie tv spagnola prodotta da Multipark Ficción, Boomerang TV e Mediaset España Comunicación, con Alex Garcia, Junio Valverde, Silvia Alonso e Juan Fernández. Una puntata dove le disavventure e l’ostacolato amore tra Cesar  e Almudena continuano a tenere banco. Lobo chiede ad Almudena di tornare a casa. in cambio potrà fidanzarsi con Cesar… Per chi si fosse perso l’episodio, può rivederlo (cliccando sull’immagine a fondo articolo) in replica sul sito web di Mediaset.

Al ritorno, la ragazza incontra la Tata e le sorelle: tutte sono scettiche sul fatto che il padre le permetterà di sposare Cesar. Nel frattempo, Cesar (Alex Garcia), anche se non crede che Lobo acconsentirà al matrimonio va alla tenuta come fidanzato di Almudena (Silvia Alonso). I due progettano quindi di vedersi la sera successiva al ballo che si terrà nella piazza del paese in occasione della fiera.

Nel frattempo, una donna incinta, arriva a Tierra de Lobos in cerca del padre del suo bambino.

Anibal (Antonio Velazquez) confida a Rosario che vorrebbe comprare da uno degli allevatori un toro da riproduzione per rendersi, così,  indipendente da Lobo. Rosario gli dice che quella sera ci sarà una partita di poker al bordello. Anibal partecipa e vince i soldi necessari giocando a poker contro il sindaco.

Cesar e Almudena si incontrano nella piazza del paese e sembrano felici. Ma Felix, Lobo e il sindaco osservano la scena con riprovazione.

Intanto, Carmen, la donna incinta, affitta una stanza da Herminia e le dice che sta cercando il padre di suo figlio.

Almudena e Cesar sono alla Quebrada, quando arriva Carmen, che sostiene che Cesar è il padre del bambino che porta in grembo. Cesar afferma di non conoscerla, ma Almudena rimane turbata dall’episodio.

Rimasto solo, Cesar si reca alla locanda, dove ribadisce a Carmen di non conoscerla, la donna però afferma di avere in camera delle prove che dimostrano che loro due sono stati insieme. Cesar la segue nella sua stanza. Anche Almudena si reca alla locanda, ma Herminia le dice che la donna è salita in camera sua insieme al suo fidanzato.

Nel frattempo Anibal scopre che il suo toro è scomparso dalla stalla all’interno della tenuta. Lo comunica a Lobo, che insinua che sia stato l’allevatore a rubarlo. Quando Lobo e i suoi uomini raggiungono l’uomo che ha venduto il toro ad Anibal si capisce che l’animale è stato portato via dietro suo preciso ordine.

Nella camera di Carmen vengono rinvenute tracce di sangue. La donna è sparita. Più tardi le guardie arrestano Cesar per l’omicidio di Carmen, anche se il corpo della vittima non si trova. Almudena però è convinta dell’innocenza dell’uomo che ama e accusa il padre di aver escogitato tutto per dividerli.

Quest’ultimo, in preda alla collera, schiaffeggia sua figlia sotto gli occhi stupiti della Tata. Almudena si difende davanti alle sorelle, sostenendo che il padre è capace di tutto pur di ottenere ciò che desidera. A sorpresa Lobo va a trovare in carcere Cesar.

I due hanno un duro confronto nel quale ribadiscono ciascuno le proprie posizioni e si minacciano a vicenda. Lobo minaccia di aspettare che Roman vada a salvare suo fratello per ucciderlo e Cesar minaccia di uccide lui se mai capitasse qualcosa a Roman.

Per la trama della nona puntata in onda mercoledì 24 ottobre clicca qui.

Tierra de Lobos ottava puntata

Tierra de Lobos ottava puntata

Tierra de Lobos ottava puntata

Tierra de Lobos ottava puntata

Vi ricordiamo che i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.

Tierra de Lobos: ottava puntata 14/10/2012 – Video

Tierra de Lobos replica ottava puntata

Tierra de Lobos replica ottava puntata

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.