C’è Posta per Te replica puntata del 13 ottobre con i Modà e Scotti – Video

Ieri sera, sabato 13 ottobre 2012, in prima serata su Canale 5, è andata in onda la sesta puntata dello show di Maria De Filippi “C’è Posta per Te“, il programma che parla la lingua del cuore, diventato il punto di riferimento per tutti coloro che cercano di riappacificarsi con un familiare o una persona cara, o  più semplicemente per realizzare sorprese e regali d’amore per i propri cari.. Ospiti vip della puntata del programma più seguito del sabato sera: i Modà e Gerry Scotti, che si sono prestati con la propria simpatia e umanità al racconto delle storie di vita della gente comune.

I Modà sono il regalo di Nicola per la sua ragazza Vanessa, fan sfegatata del gruppo. I due stanno insieme da 4 anni e, nonostante siano costretti a fare i conti con le privazioni imposte da una situazione economica precaria, Nicola vuole chiedere a Vanessa di sposarlo.

Gerry Scotti, invece, è stato il regalo di Angelina per il marito Carmelo, grande ammiratore del mattatore televisivo. I due, sposati da oltre venticinque anni, con cinque figli, vivono una situazione economica disastrosa, al punto che Angela ogni tanto, presa dalla disperazione, sbotta.

Per questo ha chiamato C’è Posta per Te: vuole chiedere al marito perdono per le parole dure alle quali ogni tanto si lascia andare… Clicca qui per la replica della puntata sul sito web di Mediaset.

Gerry Scotti a C'è Posta per Te

Gerry Scotti a C’è Posta per Te

I Modà a C'è Posta per Te

I Modà a C’è Posta per Te