Tale e Quale Show: replica quinta puntata 12 ottobre 2012 – Video

Ancora un ottimo risultato di auditel per “Tale e Quale Show”, lo spettacolo musicale condotto da Carlo Conti che ha per protagonisti otto personaggi del mondo dello spettacolo che si sfidano a suon di musica. La quinta puntata trasmessa ieri su Rai1 si è aggiudicata la sfida degli ascolti del venerdì sera con 5.401.000 spettatori e il 21,55% di share. Per chi si fosse perso la puntata può rivederla nel video a fondo articolo messo a disposizione dal sito web della Rai.

Anche nell’appuntamento di ieri abbiamo assistito alle nuove esibizioni degli otto vip in gara, pronti a dimostrare ancora una volta la loro abilità nel trasformarsi in diverse icone musicali, imitandole in tutto e per tutto senza tralasciare alcun particolare…

Pamela Camassa vincitrice della puntata si è trasformata in una splendida Malika Ayane. I vincitori ex aequo della scorsa puntata, Paolo Conticini con l’interpretazione di Fausto Leali e Gabriele Cirilli con l’interpretazione del reuccio Claudio Villa questa settimana si sono calati nei panni di Umberto Tozzi e Stevie Wonder.

Giò Di Tonno ha ridato voce a Mino Reitano e Flavio Montrucchio a Bobby Solo. Barbara De Rossi si è trasformata in Rocky Roberts e Gigliola Cinquetti, smessi i panni della regina della disco music, Gloria Gaynor, si è cimentata con le melodie più romantiche di Laura Pausini, mentre Mietta ha avuto il difficile compito di interpretare  l’inimitabile Mina.

Ospiti della serata Umberto Tozzi e Anna Tatangelo che ha imitato Anna Oxa in Tutti i brividi del mondo…

A fondo articolo alcune clip delle esibizioni dei concorrenti e il video della puntata intera del 12 ottobre 2012…

Tale e Quale Show - Mietta imita Mina

Tale e Quale Show – Mietta imita Mina

Tale e Quale Show - Paolo Conticini imita Umberto Tozzi

Tale e Quale Show – Paolo Conticini imita Umberto Tozzi

Tale e Quale Show puntata intera del 12/10/2012 – Video