Tierra de Lobos: replica settima puntata del 7 ottobre – Video

È andata in onda ieri, domenica 7 ottobre, in prima serata su Rete4, Tierra de LobosL’amore e il Coraggio, la serie tv spagnola prodotta da Multipark Ficción, Boomerang TV e Mediaset España Comunicación, con Alex Garcia, Junio Valverde, Silvia Alonso e Juan Fernández. Una puntata dove le disavventure e l’ostacolato amore tra Cesar  e Almudena continuano a tenere banco. Lobo, infuriato dopo che Almudena ha affermato di amare un altro uomo, decide di segregarla in camera sua… Per chi si fosse perso l’episodio, può rivederlo (cliccando sull’immagine a fondo articolo) in replica sul sito web di Mediaset.

Lobo, infuriato dopo che Almudena ha affermato di amare un altro uomo, decide di segregarla in camera sua. Cesar e Roman trovano Fidel e tentano di salvare Jean Marie. Purtroppo Fidel ha la meglio e cattura anche i due fratelli. Le figlie di Lobo protestano col padre per la “reclusione” di Almudena. Lobo è irremovibile. Intanto Anselmo sembra accettare l’aiuto di Herminia. Proprio nel momento in cui Fidel sembra voler uccidere Jean Marie, Cesar riesce a fermarlo promettendogli in cambio una cifra cospicua proveniente da una precedente rapina. Fidel ci casca.

Lobo intuisce dopo una conversazione con il sindaco che l’uomo di cui è innamorata Almudena non può che essere Cesar. Decide quindi di andarlo a trovare alla Quebrada, dove però trova solo una Lola terrorizzata e spaventata. Anibal ritornando a mani vuote dalla caccia al lupo scopre che Isabel nel frattempo lo ha catturato. Cesar convince Fidel ad accompagnarlo per recuperare il tanto sospirato bottino, intanto Roman e Jean Marie riescono a liberarsi.

Cesar, con uno stratagemma, riesce a far cadere Fidel dentro un fossato e ritenendolo morto, decide di ritornare dal fratello.

Cesar porta Roman a vedere il cadavere di Fidel che però non si trova. Seguendo le tracce dell’uomo arrivano fino alla casa del signor Lobo, dove con stupore vedono l’omicidio di Fidel da parte di Sebastian sotto gli occhi compiaciuti di Lobo.

A sorpresa Elena, Damian, Herminia e altri abitanti del paese decidono di ricostruire la fucina di Anselmo, precedentemente andata in fiamme.

Cesar viene a sapere da Rosario che Lobo ha rinchiuso Almudena fino a nuovo ordine, tenta, quindi, di raggiungerla, ma viene sorpreso dal padre, che lo ferisce con un’arma da fuoco al fianco.

Rosa riesce a far avere ad Almudena, nascosto nel pane, un messaggio di Cesar, che promette di portarla via.

Intanto, i fratelli Bravo, grazie a Evaristo, lo scemo del villaggio, scoprono che un orologio cela il mistero riguardante la scomparsa del padre: sotto la foto di Lobo e la moglie, c’è quella di Fernando Bravo. Forse fra i due c’era del tenero.

Roman confessa a Miguel di non saper leggere e gli chiede di aiutarlo a imparare.

Le sorelle riescono a liberare Almudena. Isabel le dà l’addio e le spiega che Cesar la sta aspettando sul monte. Almudena scappa dalla finestra e raggiunge il suo amato.

Lobo, venuto a conoscenza della fuga, stravolto mette sottosopra la stanza della figlia e scopre che l’uomo che ha colpito è proprio Cesar. Si mette quindi personalmente all’inseguimento dei due fuggiaschi.

Roman comincia le lezioni di lettura con Elena. Il suo livello è preoccupante. Roman a un certo punto dà un bacio a Elena. Poi se ne scusa e le promette che si impegnerà di più. Jean Marie scopre da Lola che sicuramente la moglie di Lobo non è sepolta nella tomba di famiglia.

Cesar e Almudena si svegliano dopo la prima notte di fuga e stanno per ripartire verso Cadice, quando vengono sorpresi da Lobo…

Leggi le anticipazioni dell’ottava puntata!

Tierra de Lobos

Tierra de Lobos

Vi ricordiamo che i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.

Tierra de Lobos: settima puntata – Video

Tierra de Lobos replica settima puntata - Video

Tierra de Lobos replica settima puntata – Video

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.