C’è Posta per Te: replica puntata del 6 ottobre 2012 – Video

è andata in onda ieri, sabato 6 ottobre 2012, in prima serata su Canale 5, la quinta puntata dello show di Maria De Filippi “C’è Posta per Te”, il programma che parla la lingua del cuore, diventato il punto di riferimento per tutti coloro che cercano di riappacificarsi con un familiare o una persona cara, o  più semplicemente per realizzare sorprese e regali d’amore per i propri cari..

Ospiti vip della puntata del programma più seguito del sabato sera: l’attore hollywoodiano Andy Garcia, Luciana Littizzetto e la coppia Pellegrini-Magnini.

Federica e Filippo sono il regalo che Alessandro ha voluto fare alla sua compagna, Gloria, grande fan dei due campioni.  Gloria, un’istuttrice di nuoto, è rimasta paralizzata la scorsa estate in seguito ad un banale incidente in giardino. Alessandro vuol far capire a Gloria che la ama e che non è un peso per lui: “io ho bisogno di lei, e non è lei ad avere bisogno di me”.

Andy Garcia invece è stato il regalo che Maria ha voluto fare alla sua amica Lucianina, da sempre grande estimatrice dell’attore. La comica entra in studio, ma prima di incontrare l’uomo dei suoi sogni viene sottoposta ad uno scherzo che la conduttrice ha confezionato appositamente per lei. Ad attenderla dietro la busta ci sono 3 uomini: un boscaiolo, un culturista e un ballerino. Tutti e tre vengono scartati.  Maria le spiega allora che è arrivato anche un quarto pretendente, Andy Garcia appunto. Alla vista dell’attore la comica non riesce a dissimulare l’emozione. La busta, ovviamente, si apre e finalmente Luciana può abbracciare il suo idolo.

Clicca qui per la replica della puntata sul sito web di Mediaset.

C'è Posta per Te Federica Pellegrini e Filippo Magnini

C’è Posta per Te Federica Pellegrini e Filippo Magnini

C'è Posta per Te Andy Garcia

C’è Posta per Te Andy Garcia