Programmi Tv stasera sabato 6 ottobre 2012

Imbarazzo della scelta per la serata televisiva di oggi, sabato 6 ottobre 2012, tra spettacolo, serie tv e cinema. Su Rai1, va in onda la quinta puntata di “Ti lascio una canzone”, il baby talent show musicale condotto da Antonella Clerici, mentre Rai2 ci propone un nuovo episodio della quarta stagione di Castle intitolato Il pugno del capitalismo e, a seguire, uno, sempre in prima visione, di Body of Proof. Su Canale5 nuovo appuntamento con C’è Posta per Te, il programma ideato e condotto da Maria De Filippi che vede la partecipazione dell’attore Andy Garcia e di Luciana Littizzetto. Infine su Italia 1, serata all’insegna del divertimento con il film Una notte al museo 2 – La fuga con Ben Stiller. Dopo il salto la guida completa nel dettaglio dei programmi di prima e seconda serata in onda stasera sulle principali reti televisive nazionali. A voi il telecomando…

Ti lascio una canzone su Rai Uno

Ti lascio una canzone su Rai Uno

Posted Image 21.10 – Su Raiuno, va in onda la quinta puntata di “Ti lascio una canzone”. Lo show musicale condotto da Antonella Clerici. (Clicca qui per maggiori info e gli ospiti).

Protagonisti assoluti 40 giovani interpreti di età compresa tra i 6 e i 15 anni, provenienti da tutte le regioni d’Italia, che canteranno le canzoni che hanno segnato la storia della musica italiana.

Posted Image 21.05 – Su Raidue, un episodio in prima visione di Castle intitolato Il pugno del capitalismo e, a seguire, uno di Body of Proof, intitolato Una lacrima sul viso. Alle 22.50 la rubrica Sabato Sprint a cura di Marco Civoli.

Castle
Il pugno del capitalismo
Una statua di grande valore viene rubata da un museo e il direttore del museo è il primo sospettato. Castle e Beckett indagano con l’aiuto di un’investigatrice privata che lavora per la compagnia di assicurazioni…
Body Of Proof
Una lacrima sul viso
Un uomo di mezza età viene ucciso dopo che la sua auto esce di strada fuori controllo. Nonostante il quartiere della vittima sembra idilliaco, Megan trova che le cose non siano poi quelle che sembrano…

Posted Image 21.05 Su Raitre, secondo appuntamento con Ulisse: il piacere della scoperta, il programma documentaristico condotto da Alberto Angela. In seconda serata Un giorno in pretura, con la seconda e ultima parte del processo che deve far luce sull’omicidio di Mara Furlan..

Alberto Angela ci propone un viaggio affascinante nella mente degli animali. Quanto sono intelligenti e fino a che punto riescono a “parlare” con noi? Vediamo come elefanti ed uccelli riescano a risolvere problemi complessi che un bambino non riesce a risolvere.

Posted Image 21.10 – Su Canale 5, la quinta puntata di C’è Posta per Te. Il fortunato programma ideato e condotto da Maria De Filippi. (Clicca qui per maggiori info e gli ospiti). A seguire nuovo appuntamento con la serie tv Avvocati a New York, con l’episodio in prima visione “Il curioso caso del bottone di Kellerman

Maria De Filippi racconta le storie più disparate che spesso commuovono ma altrettanto spesso divertono. Ospiti della prima puntata Gabriel Garko e il comico napoletano Alessandro Siani.

Avvocati a New York
Il curioso caso del bottone di Kellerman
Jerry ed il giudice Farnsworth arrivano quasi alle mani a causa della pigrizia del primo. Altrove, Roz e Richard si devono occupare di un crimine razziale, mentre la ragazza di Marcus, che ha ottime conoscenze, riesce a metterlo in buona luce con Balco.

Posted Image21.10 – Su Italia 1, Il film Una notte al museo 2 – La fuga con Ben Stiller, Owen Wilson e Robin Williams. A seguire il film Triassic Attack – Il ritorno dei dinosauri con Steven Brand e Kirsty Mitchell.

 Una notte al museo 2 – La fuga
Dopo due anni come guardiano notturno al museo di Storia Naturale, Larry Dailey ha cambiato lavoro ed è entrato nel mondo degli affari diventando un importante imprenditore. Spinto dai ricordi però, un giorno, Larry decide di tornare al museo e scopre che tutte le statue sono state sostituite da ologrammi. Le statue di cera saranno tutte imballate e trasferite in un archivio federale…

Triassic Attack – Il ritorno dei dinosauri
Il proprietario di un pittoresco museo riporta accidentalmente in vita i fossili dei dinosauri. I giganti del passato creano un disastro nella piccola città e nel campus dell’università locale…

Posted Image 21.10 – Su Rete 4, due episodi di “Law & Order Unità Speciale intitolati “Trofeo”, e “Vendetta”. A seguire uno di Law & Order Los Angeles” dal titolo Anime innocenti.

Trofeo
Benson e Stabler indagano su un caso di stupro ed omicidio di una donna il cui cadavere è stato rinvenuto nell’edificio di una lavanderia industriale.
Vendetta
Benson e Stabler indagano sulla violenza subita da Dana Lewis, agente che lavora sotto copertura e che in seguito all’aggressione rifiuta di cooperare per non compromettere il caso a cui sta lavorando.

Posted Image 20.30 – Su La 7, In Onda, il talk show condotto da Luca Telese e Nicola Porro. Alle 23.05 un episodio di Un capo in incognito.

Posted Image 21.15 – Su Cielo, un episodio di Spartacus: gli dei dell’arena intitolato Sotto la maschera. A seguire 21 – Vinci a Las Vegas con Kate Bosworth e Kevin Spacey.

Sotto la maschera – 2′ Stagione Ep.4
Le vicende della Casa gladiatoria di Batiato dipendono da come andrà la dura lotta tra Batiato figlio e il ritrovato e indomito Batiato padre.
21 – Vinci a Las Vegas
Sei studenti del MIT sfruttano le loro abilità matematiche per sbancare i casinò di Las Vegas. Ma qualcuno scopre il gioco.

Posted Image 21.25 – Su La5, il film Cheerleader scandal con Jenna Dewan e Tatum O’Neal e alle 23.00 due episodi di Moonlight intitolati Sosia e Un orribile ritorno.

Cheerleader scandal
Cinque cheerleader di una high school americana prendono il controllo dell’intera squadra: le insegnanti si succedono, perchè incapaci di resistere alla loro protervia. Una nuova arrivata, però, è convinta di potercela fare. Ma la preside, madre del capitano delle cheerleader, la ostacola, nonostante sia l’unica persona in grado di rimettere al loro posto le cinque ragazze, che hanno fatto del bullismo al femminile la loro bandiera.

Posted Image 21.05 – Su Iris, la commedia Innamorato pazzo con Adriano Celentano e Ornella Muti.

Barnaba, fascinoso conducente d’autobus, si innamora di Cristina, figlia del re Gustavo di S.Tulipe. Sicuro di sé e molto romantico, saprà conquistarla.

C'è Posta per Te - Maria De Filippi

C’è Posta per Te – Maria De Filippi

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.