I Cesaroni 5: replica quarta puntata del 5 ottobre 2012 – Video

Ascolti in crescita per I Cesaroni, la fiction con Claudio Amendola, Elena Sofia Ricci, Max Tortora e Nina Torresi. La quarta puntata andata in onda ieri, venerdì 5 ottobre, su Canale 5 ha registrato ben 5.115.000 spettatori e il 19,8% di share, risultando il secondo programma più visto del prime time. Per chi si fosse perso la puntata, può rivederla (cliccando sull’immagine a fondo articolo) in replica sul sito web di Mediaset. Ezio, Giulio e Cesare decidono di andare fino in Sicilia per comprare un auto ma ne succederanno di tutti i colori.

Quando Ezio (Max Tortora) si imbatte nell’annuncio di vendita dell’unica Alfa Romeo Arna disponibile in Italia, non può credere ai propri occhi: in quel modello di auto lui e Stefania ci hanno concepito Walter, per cui il meccanico decide di acquistarla, non importa se per averla è necessario andare fino in Sicilia. Convince così prima Giulio (Claudio Amendola), che vuole approfittare della gita per non avere sempre davanti agli occhi Lucia (Elena Sofia Ricci) e Fabrizio, e poi un riluttante Cesare (Antonello Fassari), pieno di pregiudizi nei confronti dei siciliani mafiosi, ad accompagnarlo a Rizzica.
In Sicilia, i tre vengono accolti da Salvo, il proprietario dell’Arna, che si offre di ospitarli per la notte. Quando l’uomo apre il portabagagli per caricare le valige, Ezio e Cesare notano una lupara che spunta da sotto una coperta e delle tracce di sangue e si allarmano: in che famiglia sono capitati?
Nel frattempo Stefania convince Lucia che, per dare visibilità alla libreria appena aperta, devono stampare un calendario in cui ogni mese viene immortalato uno dei commercianti del quartiere, tra le foto ci sono naturalmente anche Ezio, Giulio e Cesare. Stefania, per sbaglio, manda al tipografo il calendario sulla cui copertina c’è Giulio in costume. Il calendario ha un grande successo e Lucia in preda alla gelosia decide, insieme a Stefania, di coinvolgere Sergio Muniz per mettere a freno gli apprezzamenti di tutte le donne del quartiere sul suo Giulio.

Marco, intanto, è alle prese con sua figlia Marta. Il ragazzo ha molte difficoltà, perché si sente inadeguato come padre e perché la bambina è alla continua ricerca della madre. Ogni occasione è buona, quindi, per lasciare la piccola Marta con qualcun altro. Maya vorrebbe aiutarlo, parlandoci, ma ottiene solo di litigarci. Nel pieno della crisi, però, Marco si apre con Maya: si sente in colpa per aver lasciato Parigi pensando solo al suo dolore per la fine della storia con Eva. Doveva stare di più accanto alla bambina e ora questo è il risultato. Maya lo sprona a non mollare, a cercare di recuperare il rapporto con la piccola e Marco trova anche il coraggio di chiamare Eva per chiederle di poter tenere la bambina qualche giorno in più.

Per Rudi, Miriam, Budino e Diego arriva l’occasione della prima esibizione del gruppo. Rudi, preoccupato perché non riesce a fare la rullata alla batteria, si butta nelle prove, non rendendosi conto della passione crescente tra Diego e Miriam.
Alice, infine, con la scusa che è a casa di Jolanda a studiare, continua a lavorare al locale di Francesco di nascosto dalla madre. Viene, però, scoperta da Lucia, che intima alla figlia di lasciare immediatamente il lavoro per dedicarsi esclusivamente agli studi in vista dell’esame di maturità.

Francesco, dispiaciuto per il fatto di non poter più vedere la ragazza, si presenta a sua insaputa in libreria raccontando a Lucia il sogno di Alice legato alla moda. Lucia rimane colpita e comunica alla figlia che potrà tornare al lavoro per il suo progetto a patto che non sacrifichi gli studi. Ed anche Alice è piacevolmente stupita dal gesto di Francesco. Quel ragazzo la intriga sempre di più.

Leggi le anticipazioni della quinta puntata!

I Cesaroni

I Cesaroni

I Cesaroni

I Cesaroni

I Cesaroni 5 replica quarta puntata - Video

I Cesaroni 5 replica quarta puntata – Video