Juventus Shakhtar Donetsk formazioni, info diretta tv e streaming 2-10-2012

Partita terminata 1-1 – Video gol e highlights.

Esordio in Champions League per lo Juventus Stadium questa sera, martedì 2 ottobre 2012. Dopo il pareggio per 2-2 contro il Chelsea allo Stamford Bridge nella prima giornata del gruppo E, oggi alle 20.45 la Juve affronterà in casa gli ucraini dello Shakhtar Donetsk allenati dal “guru” rumeno Mircea Lucescu, che nella prima partita hanno battuto il Nordsjaelland per 2-0. Considerando che i Blues di Roberto Di Matteo sulla carta dovrebbero portare a casa 3 punti facili stasera contro i danesi, per i bianconeri di Conte e Carrera sarebbe importantissimo vincere questo match. Staremo a vedere come si mette la partita, dopo il calo di Firenze la Juventus è apparsa in grande forma sabato contro la Roma, anche se la squadra di Zeman è sembrata, con tutto il rispetto, un test troppo facile per i campioni d’Italia in carica.

Vediamo nel dettaglio le probabili formazioni e le info sulla diretta tv/streaming di Juventus e Shakhtar Donetsk:

Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Vidal, Pirlo, Marchisio, Asamoah; Matri, Vucinic.

Panchina: Storari, Lucio, Caceres, Pogba, Giaccherini, Giovinco, Quagliarella. Allenatore: Conte (squalificato). Carrera in panchina.

Shakhtar Donetsk (4-2-3-1): Pyatov; Srna, Kucher, Rakitskiy, Rat; Hubschman, Fernandinho; Ilsinho, Mkhitaryan, Willian; Luiz Adriano.

Panchina: Kanibolotskiy, Shevchuk, Stepanenko, Alex Texeira, Douglas Costa, Devic, Eduardo. Allenatore: Lucescu.

Diretta Sky (20.45 – pay sat): Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD. Telecronaca di Maurizio Compagnoni, commento di Massimo Mauro. Bordocampo e interviste di Giovanni Guardalà e Paolo Aghemo. Telecronaca tifosi Enrico Zambruno (Juventus). Anche in streaming su Sky Go – Info sul sito web skygo.sky.it.

Diretta Mediaset (20.45 – pay dtt): Premium Calcio. Telecronaca di Pierluigi Pardo, commento di Sebino Nela. Bordocampo e interviste Alessio Conti e Gianni Balzarini. Telecronaca tifosi Claudio Zuliani (Juventus). Anche in streaming su Premium Play – Info sul sito web play.mediasetpremium.it.