L’Onore e il Rispetto 3: replica quinta puntata – Video

Boom di ascolti perL’Onore e il Rispetto – Parte Terza”, la fiction diretta da Luigi Parisi e Alessio Inturri, con Gabriel Garko, Giuliana De Sio, Francesco Testi e Laura Torrisi. La quinta puntata trasmessa su Canale 5 ieri, ha appassionato oltre sei milioni di telespettatori, superando nettamente le proposte della concorrenza.  Una puntata emozionante, ricca di tensione e colpi di scena: Mentre Tonio cerca di ottenere le quote della Liguorum, Angelica vuole incastrarlo. Carmela intanto fa credere a Tom di essere incinta. Per chi si fosse perso la visione, può vedere la replica (cliccando sull’immagine a fondo articolo) sul sito web di Mediaset.

Il barone De Nisi è morto e Tonio (Gabriel Garko) deve affrontarne le conseguenze. Dopo il funerale Fortebracci chiede a Fabiola (Martina Pinto) se abbia intenzione di rispettare la volontà del padre, ovvero intestargli le quote della Liguorum.

A New York, intanto, Carmela rifiuta le avances di Lee Di Maggio e seduce suo padre Tom. Tripolina (Giuliana De Sio) riesce a convincere Gaetano Mancuso (Mario Cordova) a prendere Giasone come autista per le nozze della figlia Santina.

Il commissario Rolla (Francesco Testi), intanto, comincia a mettere insieme i pezzi del puzzle: grazie a degli appunti trovati a casa di Francesca scopre che c’è Mancuso a capo della Cupola.

Giasone si accorge che la ballerina di Antonia che aveva rubato dalla macchina di Melina è scomparsa e Tripolina capisce che è stato Tonio a prenderla. Lee scopre la relazione tra Carmela e suo padre: ferito e deluso, il ragazzo va via di casa.

Rolla capisce che c’è Tripolina dietro la telefonata ricevuta in albergo da Francesca il giorno dell’attentato in cui morì e decide di seguirla, e quando la vede in Chiesa insieme a Tonio capisce che i due stanno collaborando.

Non avendo fatto in tempo a fare testamento, tutti i beni del barone De Nisi passano alla figlia Fabiola che ne potrà disporre come crede: la ragazza decide di cedere delle quote a Tonio.

Tripolina riesce a convincere Tonio che non sono stati i suoi figli a far saltare in aria la sua auto, ma i Patrono.

Arriva il giorno delle nozze di Santina Mancuso: mentre Giasone porta padre e figlia fuori dal paese, Tonio, Tripolina, Ettore e Paride portano a termine la loro vendetta. Si recano in chiesa ed aprono il fuoco contro tutti gli uomini presenti. Tonio uccide l’ultimo padrino e suo figlio e i Mancuso vengono rapiti.

Avviene finalmente il confronto tra Tripolina e Tano Mancuso: l’uomo deve decidere quale figlio tenere in vita, sceglie Fulvio, il più piccolo (nonché l’autore dello stupro a Venere). Ed è proprio a lui che la donna fa sparare.

Tonio intanto scopre che è stata Angelica ad investire il barone De Nisi, comprende che anche Fabiola è in pericolo, e si precipita alla villa. Ma è troppo tardi. Quando arriva trova la ragazza agonizzante. Prima di morire Fabiola mostra a Tonio la foto che Angelica le aveva sottratto e lui capisce che è stata la cugina a spararle.

Tripolina svela il suo piano a Mancuso: le loro famiglie dovranno unirsi quindi uno dei suoi figli sposerà Santina. Poi lascia andare padre e figlio perché raccontino in giro e alla polizia che la ragazza è fuggita con un altro il giorno delle nozze e che i maschi della famiglia la stanno cercando.  Rolla però non crede a questa versione dei fatti.

Angelica intanto ha pianificato tutto: se Tonio vuole le quote per entrare in società coi padrini americani, dovrà sposarla. Ma lo avverte se tenterà di ammazzarla due lettere verranno recapitate: una alla Polizia in cui racconta del traffico di droga e una a Saro Ferlito che lo mette al corrente che Antonia è ancora viva. A Tonio non resta che accettare il ricatto.

Erminia libera Santina, in modo che possa andare alla polizia e raccontare tutto. Ma le due vengono fermate da Ettore. A questo punto Santina viene riportata a casa ed Erminia allontanata per sempre.

In America, intanto, arriva la notizia che Tonio ha sbloccato il traffico di droga mentre Carmela (Laura Torrisi) annuncia a Tom Di Maggio (Eric Roberts) di aspettare un figlio da lui. La donna presto userà il bambino che ha in grembo proprio per ottenere la sua vendetta…

Per il video dell’ultima puntata clicca qui.

L'Onore e il Rispetto 3

L’Onore e il Rispetto 3

Vi ricordiamo che i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.

L’Onore e il Rispetto 3: replica quinta puntata – Video

L'Onore e il Rispetto 3: replica quinta puntata - Video

L’Onore e il Rispetto 3: replica quinta puntata – Video