Tierra de Lobos: replica quarta puntata 16 settembre – Video

Quarto appuntamento ieri, domenica 16 settembre, in prima serata su Rete4, con “Tierra de Lobos – L’amore e il coraggio”, la nuova serie tv spagnola ambientata nella Spagna del XIX Secolo che racconta le vicissitudini dei fratelli Bravo, il tormentato Cesar (Alex Garcia) e l’istintivo Roman (Junio Valverde). Una storia di intrighi amorosi, misteri e avvincenti colpi di scena. Per chi si fosse perso la puntata, può rivederla (cliccando sull’immagine a fondo articolo) in replica sul sito web di Mediaset.

Nieves (Dafne Fernández), durante una passeggiata, cerca di convincere Sagasta a sposare lei, salvando così da un matrimonio non voluto la sorella Isabel. L’uomo le spiega che entrambe sono molto belle, ma che ormai la sua scelta è fatta. Nieves allora cerca di sedurlo, ma poi sentendosi in pericolo, urla e viene salvata da Anibal (Antonio Velázquez). Successivamente Lobo, che sa della relazione della figlia con quest’ultimo, rimprovera la ragazza di aver fatto saltare l’accordo con il banchiere e le comunica la sua decisione: passerà il resto della vita in convento. Nieves allora si reca da Sagasta per scusarsi e lo mette al corrente che andrà in convento: l’uomo trova la cosa ingiusta, così torna da Lobo e gli chiede di prendere in sposa Nieves al posto di Isabel, accordo che viene accettato dal padre.

Prima di mettersi in viaggio, Roman (Junio Valverde) sente un uomo fischiettare un motivo che era solito sentire al padre. Purtroppo non riesce a scorgere l’uomo in viso ma, convinto che si tratti di lui, corre ad informare il fratello. Cesar cerca di convincerlo che la sua è un’ossessione e che il loro padre è morto. Terminati i lavori alla sorgente, i Bravo e Jean Marie (Jordi Rico) festeggiano l’inaugurazione della fonte al bordello, dove Fidel pretende la compagnia di Clara, già impegnata con Roman. Clara rifiuta e lo umilia davanti a tutti. Al ritorno a casa, i Bravo scoprono che la pompa ha subìto dei danneggiamenti.

Lobo intanto ha chiesto a Felix di visitare Rosa che non dà segni di miglioramento. Il medico, promesso sposo di Almudena, approfitta dell’occasione per appartarsi con la ragazza e baciarla. Subito dopo la giovane confessa alle sorelle di non aver provato niente baciandolo.

--

La ragazza confessa al promesso sposo di non amarlo, e questi decide di annullare le nozze. Ma quando Felix decide di comunicare a Lobo che il matrimonio è saltato, la ragazza, per paura della reazione del padre, lo ferma e comunica a entrambi di voler anticipare le nozze.

Fidel, per rimediare all’affronto ricevuto da Clara, torna al bordello e le sfregia il volto. Le colleghe, venute a conoscenza dell’accaduto, decidono di assoldare qualcuno per vendicare la ragazza. Propongono a Roman di farlo, ma il ragazzo rifiuta, salvo poi…

Leggi le anticipazioni della prossima puntata!

Tierra de Lobos

Tierra de Lobos

Vi ricordiamo che i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.

Tierra de Lobos: quarta puntata – Video

Tierra de Lobos - quarta puntata - Video

Tierra de Lobos – quarta puntata – Video

Cinetvmania.it è anche su Facebook e su Twitter!

Se vuoi essere sempre informato sul mondo dello spettacolo clicca MI PIACE su questa pagina e seguici su Twitter.