Colorado Cafè 2012-13 riparte su Italia1 il 17 settembre: tutti i comici

Per il video della puntata clicca qui.

La nuova stagione di Colorado Cafè è alle porte. Il cabaret comico targato Italia 1 ripartirà in prime time da lunedì 17 settembre, con conferme e novità. Tra le conferme troviamo prima di tutto i conduttori, ovvero Paolo Ruffini e Belen Rodriguez, al timone per la seconda stagione consecutiva che sarà articolata in 12 appuntamenti. I comici, veri protagonisti dello show, saranno oltre 40. Troppi? Presto per dirlo, si spera che più di qualcuno sia valido e divertente. A questo proposito segnaliamo due nuove arrivate, Annalisa Aglioti (già nota per le sue partecipazioni a Zelig Off) e Michela Andreozzi, anche lei già “veterana” del piccolo schermo.

Rimanendo nel campo della comicità al femminile, parteciperanno a questa nuova stagione di Colorado anche Annalisa Arione (per lei si tratta di un ritorno nel cast) e la napoletana Barbara Foria, monologhista. Non mancheranno ovviamente i “vecchi” e le guest star, tra cui segnaliamo Stefano Chiodaroli, Dario Cassini, Fabrizio Casalino, Rita Pelusio, Michelangelo Pulci e Alessandro Bianchi.

La carrellata di comici prosegue con Digei Angelo e Elena Morali, Max Cavallari e Bruno Arena (meglio conosciuti come I Fichi d’India), Marco Bazzoni (Baz), I Turbolenti, Pintus, Pucci, Max Pieriboni, Andrea e Simone, Panpers, Enzo e Sal, Gabry Gabra, Herbert Cioffi e Raffaele D’Ambrosio, Nello Iorio, Ditelo Voi, Pistillo, Pis&Love, Edoardo Mirabella, Carlo Della Santa, Gem Boy, Enzo Polidoro, Andrea Viganò e Didi Mazzilli.

Basterebbero questi per riempire 12 puntate, ma ce ne saranno anche altri, tra i quali le new entry provenienti dai Laboratori di Colorado. L’appuntamento è quindi il lunedì in prima serata, a partire dal prossimo 17 settembre.