Tierra de Lobos: replica terza puntata 9 settembre – Video

Terzo appuntamento ieri, domenica 9 settembre, in prima serata su Rete4, con “Tierra de Lobos – L’amore e il coraggio”, la nuova serie tv spagnola ambientata nella Spagna del XIX Secolo che racconta le vicissitudini dei fratelli Bravo, il tormentato Cesar (Alex Garcia) e l’istintivo Roman (Junio Valverde). Una storia di intrighi amorosi, misteri e avvincenti colpi di scena. Per chi si fosse perso la puntata, può rivederla (cliccando sull’immagine a fondo articolo) in replica sul sito web di Mediaset.

Gli abitanti del villaggio, capitanati da Herminia e Anselmo, marciano sulla Quebrada e stanno per dare alle fiamme la casa dei Bravo e linciare i due fratelli. Li salva l’annuncio che al paese è tornata l’acqua: Jean Marie è infatti riuscito a spostare un grosso masso (collocato volontariamente da qualcuno) che ostruiva il passaggio dell’acqua.
Roman riceve una nuova offerta da parte di Lobo e, insoddisfatto della sua nuova vita, pare accettare.
Alla fine, però, si riallinea al fratello maggiore, determinato a non vendere. Roman annuncia comunque che partirà da solo….

Almudena (Silvia Alonso) decide di opporsi alla volontà del padre di sposare Felix (Nicolas Coronado) e lo comunica a Cesar. Lei è pronta a lottare per il loro amore ma l’uomo, consapevole delle difficoltà che incontrerebbero, la respinge.

Il sindaco annuncia l’arrivo di una delegazione della compagnia ferroviaria statale, che dovrà valutare la creazione di una linea ferroviaria. Lobo ne parla con Sagasta, un ricco e banchiere di Madrid che si trova in paese con la delegazione ferroviaria: secondo lui la popolazione non è pronta, per il progresso, ma l’uomo gli annuncia che la decisione è stata ormai presa.

Salvo cambiare idea alla vista di Isabel. L’uomo è talmente affascinato dalla ragazza che chiede a Lobo la sua mano in cambio del mancato passaggio della linea ferroviaria sulle sue terre. Lobo accetta e comunica a Isabel che dovrà sposare Sagasta. La giovane si oppone con tutte le sue forze e disperata, tenta di impiccarsi, ma le sorelle riescono a salvarla.

Leggi le anticipazione della prossima puntata!

Tierra de Lobos

Tierra de Lobos

Vi ricordiamo che i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.

Tierra de Lobos: terza puntata – Video

Tierra de Lobos terza puntata - Video

Tierra de Lobos terza puntata – Video

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.