Tierra de Lobos: replica prima puntata – Video

Ha preso il via ieri, martedì 28 agosto, in prima serata su Rete4, “Tierra de Lobos – L’amore e il coraggio”, la nuova serie tv spagnola ambientata nella Spagna del XIX Secolo che racconta le vicissitudini dei fratelli Bravo, il tormentato Cesar (Alex Garcia) e l’istintivo Roman (Junio Valverde). Una storia di intrighi amorosi, misteri e avvincenti colpi di scena. Per chi si fosse perso la puntata, può rivederla (cliccando sull’immagine a fondo articolo) in replica sul sito web di Mediaset.

La trama: Dopo una rapina finita male in Portogallo, i fratelli Bravo tornano in Spagna per iniziare una nuova vita. La vecchia casa di famiglia, però, è al centro dei possedimenti del Señor Lobo che, per un’antica ruggine col padre dei due, non vede di buon occhio l’arrivo dei fuorilegge. I giovani sono l’uno l’opposto dell’altro: Cesar è forte, valoroso, tormentato, mentre Ramon è impulsivo, donnaiolo e scapestrato. La contrastata storia d’amore tra Cesar e la figlia di Lobo, Almudena, già promessa al medico del paese, complicherà ulteriormente le cose.

I personaggi principali della serie sono: Cesar Bravo (Alex Garcìa), attraente, forte e coraggioso, è un uomo dal carattere difficile. Tormentato e inaccessibile, César è un esperto di tutti i tipi di combattimento e di armi.

Roman Bravo (Junio Valverde), coraggioso, attraente e donnaiolo, è l’opposto del fratello maggiore.

Almudena Lobo (Silvia Alonso): maggiore di tre sorelle, è bella, educata e responsabile. Amata da tutti per il suo grande cuore.

Antonio Lobo (Juan Fernández): padre autoritario e uomo potente, odia i Bravo per una vicenda oscura e misteriosa legata al padre dei due fratelli.

Dopo il salto il rissunto dei primi due episodi andati in onda ieri sera.

Tierra de Lobos - Foto

Tierra de Lobos – Foto

Alla ricerca di una nuova vita
Spagna, 1875: i fratelli César e Romàn Bravo sono in fuga dal Portogallo, dove sono ricercati per rapina. Decidono di tornare nella fattoria del padre, che si trova al centro della tenuta di Don Antonio Lobo, uomo rispettato e temuto dagli abitanti del paese e padre di quattro splendide ragazze: Almudena (Silvia Alonso), Isabel (Adriana Torrebajano), Nieves (Dafne Fernandez) e Rosa (Carla Diaz).

Lobo però non vede di buon occhio il ritorno dei due fratelli a causa di antichi rancori con il loro padre, Fernando Bravo, e prova a persuaderli a vendergli la fattoria.

Nel frattempo, mentre soccorre un cavallo ferito, Cesar conosce Almudena e tra i due nasce subito una forte attrazione.
Cortesie e passioni
César e Romàn finiscono ingiustamente in carcere: lì incontrano Jean Marie, uno studioso svizzero convinto che nella zona ci sia una sorgente di acqua termale. E le sue supposizioni si rivelano fondate: la fonte esiste e si trova proprio nella proprietà dei Bravo.

Nel frattempo, Roman viene ferito dagli scagnozzi di Lobo e curato da Elena (Maria Castro), da sempre ostile all’autorità esercitata da Lobo sul villaggio.

Quando sembra che per i fratelli Bravo non ci sia altra possibilità che vendere la loro proprietà, ecco che Roman trova le ossa del padre, scomparso misteriosamente anni prima.

I resti del cadavere, però, presto vengono trafugati e fatti sparire.

Vi ricordiamo che i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.

Leggi le anticipazioni della prossima puntata!

Tierra de Lobos – Prima puntata – Video

Tierra de Lobos Prima puntata - Video

Tierra de Lobos Prima puntata – Video

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.