Programmi tv stasera domenica 12 agosto 2012

Cosa guardo stasera in Tv? In questa rubrica di Tele Guida TV troverai tutta la programmazione odierna delle principali reti televisive nazionali. I film del giorno, notizie, sport, curiosità e molto altro ancora. Per non perderti neanche una puntata del tuo programma, show o telefilm preferito. Ecco l’elenco dei programmi della prima serata di oggi, domenica 12 agosto 2012. A voi il telecomando…

Posted Image 21.20 – Su Raiuno, gli ultimi due episodi in replica della serie Un passo dal cielo con Terence Hill, intitolati Il volo dell’aquilaLa Lacrima del Gigante (clicca qui per la trama).

Posted Image 21.05 – Su Raidue, In diretta da Londra XXX Giochi Olimpici Londra 2012. Gare live e Cerimonia di chiusura. Clicca qui per il programma completo delle gare di oggi e qui per lo streaming Rai.

Posted Image 21.00 Su Raitre, Kilimangiaro – Gli incontri ravvicinati di Licia Colò. In questa sesta puntata Licia Colò incontrerà Natalia Titova.

Nel corso della trasmissione sarà ospite anche Cesare Bocci, attore di cinema e teatro oltre che uno dei protagonisti della serie televisiva “Il Commissario Montalbano”, ma soprattutto grande amante ed interprete dei musical.
Tra le mete di questa serata voleremo nella verde Irlanda e nel cuore della Cina, in un viaggio che attraverserà la regione centrale, da Lijang a Xian. Inoltre visiteremo lo stato di Panama in America Centrale per spostarci poi più a sud alla volta dell’Ecuador. Per le bellezze di casa nostra, Licia Colò ci accompagnerà in Sardegna ad Alghero.

Continua dopo il salto…

Olimpiadi di Londra 2012 - Cerimonia di chiusura

Olimpiadi di Londra 2012 – Cerimonia di chiusura

Posted Image 21.20 – Su Canale 5, il film La casa sul lago del tempo con Keanu Reeves, Sandra Bullock, Dylan Walsh e Christopher Plummer.

Dopo essersi trasferita in una nuova casa, la dottoressa Kate Forster inizia una particolare corrispondenza con Alex Wyler, un architetto frustrato che ha preso il suo posto nella casa sul lago. Con il passare del tempo la loro amicizia epistolare si trasforma in una relazione sentimentale a distanza. Kate e Alex cercano di conoscersi di persona, ma è difficile incontrarsi se si vive in un diverso spazio temporale…

A seguire la sesta e ultima puntata della fiction Le due facce dell’amore dal titolo “Scelte obbligate” (qui il video).

Posted Image 21.25 – Su Italia 1, il film Beverly Hills Cop – Un piedipiatti a Beverly Hills con John Ashton e Eddie Murphy.

Il poliziotto di Detroit, Alex Foley, valido ma poco rispettoso dei regolamenti, si trova a Beverly Hills per indagare sulla morte di un suo amico. Tra lo stupore dei colleghi per i metodi utilizzati, Foley, riesce a trovare il colpevole.

Posted Image 21.30 – Su Rete 4, il film Ladyhawke con Michelle Pfeiffer, Matthew Broderick, Venantino Venantini e Alfred Molina.

In Francia, nel XIII secolo, un malvagio vescovo feudale si innamora di Isabella d’Angiò. Ma il cuore della bella appartiene al capo delle guardie Etienne. Il vescovo scaglia una maledizione sui due poveretti: lui è condannato a vagare di notte sotto forma di lupo, lei a trasformarsi in falco durante il giorno. I due amanti sono destinati quindi a non incontrarsi più sotto spoglie umane. Poi Etienne incontra il ladruncolo Philippe che, con l’aiuto del monaco-mago Imperius, salva la vita prima al falco, poi al lupo.

Posted Image 21.10 – Su La 7, Il film Closing the Ring con Shirley MacLaine, Christopher Plummer, Mischa Barton.

Un aviatore precipita a Belfast nel ’43 e, in punto di morte, implora di fare rievere il suo anello alla fidanzata. Dopo cinquant’anni un ragazzo decide di esaudire il suo desiderio…

Posted Image 21.30 – Su Cielo, il film Bachelor Party – Addio al celibato con Tom Hanks, Adrian Zmed, Tawny Kitaen.

Rick sta per sposare Debbie, ma durante la festa d’addio al celibato, i genitori di lei da sempre contrari, cercano in tutti i modi di dimostrare alla figlia che Rick non gli é fedele. Purtroppo per loro però, non riusciranno nel loro intento..

Posted Image 21.10 – Su La5, due episodi della serie tv Mercy con Taylor Schilling intitolati Superwoman Non Esiste e Lo spacciatore.

Superwoman non esiste
Chloe ha un nuovo corteggiatore, Andy, che lei “scoprirà” solo dopo averlo sottovalutato e quindi malamente liquidato, con un banale s.m.s., quando riuscirà a risolvere una situazione piuttosto ingarbugliata, salvando anche la vita di una mamma di tre bambini, proprio con l’aiuto e il sostegno, del “ragazzino”…
Lo spacciatore
Scoppia una rissa nella prigione di Trowbridge e alcuni detenuti vengono portati al pronto soccorso mettendo l’ospedale in subbuglio. Fra i feriti c’è anche un grosso spacciatore che Dom vorrebbe morto e costringe Briggs a fare in modo che muoia facendola sembrare una morte naturale…

Posted Image 21.05 – Su Iris, il film drammatico L’ultima porta con Andy Garcia, Frances O’Connor, Angela Bassetti.

Investita da un autobus, la piccola Frankie giace in coma profondo con pochissime possibilità di sopravvivere. Sfidando i pareri contrari dei medici, i genitori si rivolgono alla neurologa Elisabeth, che ha sperimentato un sistema innovativo per risvegliare i bambini dal coma. Bisogna che il fratello di Frankie, Ben, accetti di entrare nella mente di lei e, in pratica, di riportarla a casa…