Last Cop – L’ultimo sbirro: trama puntata del 14 agosto 2012

Per il video della replica clicca qui.

Nuovo appuntamento, martedì 14 agosto in prima serata su Rai1, con “Last cop – L’ultimo sbirro”, la serie tv tedesca con Henning Baum e Maximiliam Grill, che ha riscosso un ottimo successo di pubblico, confermato anche nell’ultimo episodio andato in onda. La sesta puntata (qui il video) di martedì 7 agosto, ha registrato, infatti, un buon 14,11% di share e 2.628.000  telespettatori. Martedì prossimo andranno in onda i primi due episodi della seconda stagione intitolati: Una vecchia passione e Largo ai giovani.

Ecco una breve anticipazione di quello che vedremo:

Nel primo episodio, Una vecchia passione, dopo la fuga di Lisa (Floriane Daniel) dall’altare, i rapporti fra Mick (Henning Baum) e Meisner (Robert Lohr) si fanno ancora più tesi. Anche Andreas (Maximiliam Grill) cerca di tenere i due rivali separati mentre indagano sull’omicidio di un uomo ucciso nelle campagne della Renania nel suo ranch popolato da nostalgici amanti del Far West.

Nel secondo episodio, Largo ai giovanile indagini sulla morte di un giovane spogliarellista, considerato vecchio per quel mestiere, nonostante avesse appena trentanni, mettono in crisi Mick che deve confrontarsi con i suoi quarantacinque anni dopo aver vissuto la prima maturità in coma.

Con l’aiuto di Tanja (Proschat Madani), Mick riuscirà a superare anche questo momento delicato.

Last Cop - L'ultimo sbirro

Last Cop – L’ultimo sbirro