Le due facce dell’amore: replica quarta puntata – Video

È andata in onda domenica in seconda serata su Canale 5, la quarta puntata della miniserie in replica “Le due facce dell’amore”, con Daniele Liotti, Nathalie Rapti Gomez, Lorenzo Flaherty e Lola Ponce. Sei prime serate da 100′ ciascuna, per la regia di Monica Vullo e Maurizio Simonetti. La serie racconta la storia d’amore di Caterina (Nathalie Rapti Gomez) una ragazza giovane e dai solidi principi e Alessandro (Daniele Liotti) detto il Duca, suo primo amore d’infanzia diventato uno spietato e potente boss della malavita romana.

Per chi si fosse perso la puntata, può rivederla (cliccando sull’immagine a fondo articolo) in replica sul sito web di Mediaset.

Ecco la trama della quarta puntata dal titolo Un milione di chilometri dal cuore:

È il giorno del compleanno di Caterina (Nathalie Rapti Gomez) e la ragazza vorrebbe festeggiare con Alessandro (Daniele Liotti). Destino vuole però che il compleanno cada proprio nello stesso giorno dell’arrivo ad Anzio della nave con a bordo il carico di cocaina.

Intanto l’ispettore Diego Torre, grazie ad una soffiata di Giovanni, fratello di Caterina, riesce ad intervenire e a bloccare lo smercio.

Al Duca, ormai braccato dalle forze dell’ordine, non rimane che fuggire e rifugiarsi in Sud America. Caterina, delusa dal comportamento del fratello, decide di troncare con la sua famiglia.

Le due facce dell'amore

Fiction – Le due facce dell’amore

Le due facce dell’amore – 4° puntata – Video.

Le due facce dell'amore: replica quarta puntata - Video

Le due facce dell’amore: replica quarta puntata – Video