Nicolas Vaporidis e Giorgia Surina presto sposi a Mykonos

Nicolas Vaporidis e Giorgia Surina stanno per convolare a nozze sull’isola greca di Mykonos, nelle Cicladi. A svelarlo è stato il settimanale Diva e Donna, che ha scovato le pubblicazioni del loro matrimonio sul sito del Comune di Milano, dopo averle cercate invano nel Comune di Roma. La scelta della Grecia rappresenta un ritorno alle origini per Vaporidis, nato a Roma da mamma italiana e padre greco. Nicolas e Giorgia, insieme da circa un anno, si sono conosciuti sul set della fiction Sei passi nel giallo andata in onda su Canale 5.

Lui, attore che ha raggiunto la notorietà con il film Notte prima degli esami. Lei, ex veejay di Mtv ed ex conduttrice di Zelig Off. Entrambi nello spettacolo, e a quanto pare molto innamorati. La data delle nozze è ancora da stabilire, o comunque ancora segreta, ma questo matrimonio a Mykonos si farà. Qualcuno azzarda anche l’ipotesi che la coppia ha accelerato i tempi perchè Giorgia Surina sarebbe incinta. Su questo non possiamo metterci la mano sul fuoco, ma se lo dicono i bene informati…

Nicolas Vaporidis e Giorgia Surina

Nicolas Vaporidis e Giorgia Surina

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.