Quinta Colonna: anticipazioni seconda puntata del 10 luglio – Video

Per il video della puntata clicca qui.

Secondo appuntamento questa sera, martedì 10 luglio, alle 21.20 su Canale 5, con “Quinta Colonna”, il nuovo settimanale di approfondimento giornalistico condotto in diretta, dallo studio 20 di Cologno Monzese, da Salvo Sottile. Il programma a cura di Siria Magri racconterà i fatti indagando sui dettagli e sui retroscena. Ascolterà le voci dei protagonisti, analizzerà i documenti e verificherà le indiscrezioni di ogni singolo caso. Tra i temi della puntata: un’intervista a Francesco Schettino, il comandante della Costa Concordia cui sono stati revocati gli arresti domiciliari e la sentenza che ha visto confermate in via definitiva le condanne per falso aggravato inflitte agli alti funzionari di polizia coinvolti nei fatti di violenza avvenuti alla scuola Diaz di Genova, il 21 luglio 2001.

Dopo la revoca degli arresti domiciliari e le rivelazioni del suo memoriale, mostrato durante la prima puntata del programma, Francesco Schettino parla in esclusiva ai microfoni  di “Quinta Colonna”.

Il programma a cura di Siria Magri torna poi sulla sentenza che ha condannato alti funzionari della Polizia di Stato per le violenze alla scuola Diaz durante il G8 di Genova del 2001.

Salvo Sottile prende in esame le ripercussioni politiche e istituzionali innescate dal verdetto dei giudici di Cassazione.

Quinta Colonna” è un programma Videonews, testata diretta da Claudio Brachino, a cura di Siria Magri, che lo scrive con Salvo Sottile. Alla regia Dario Calleri. Produzione esecutiva Gianluigi Bagnasco.

Il promo della puntata a fondo articolo.

Francesco Schettino a Quinta colonna

Francesco Schettino a Quinta colonna

Clicca sull’immagine per il video.

Quinta Colonna: seconda puntata del 10 luglio - Video

Quinta Colonna: seconda puntata del 10 luglio – Video

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.