Programmi Tv stasera martedì 12 giugno 2012

Cosa guardo stasera in Tv? In questa rubrica di Tele Guida TV troverai tutta la programmazione odierna delle principali reti televisive nazionali. I film del giorno, notizie, sport, curiosità e molto altro ancora. Per non perdere neanche una puntata del tuo programma, show o telefilm preferito. Ecco l’elenco dei programmi della prima serata di oggi, martedì 12 giugno 2012 . A voi il telecomando…

Posted Image 20.30 – Su Raiuno, Campionati Europei di Calcio 2012 Polonia – Russia… (clicca qui per ulteriori info e lo streaming web Rai anche di Grecia – Rep. Ceca alle 18.00).

Posted Image 21.05 – Su Raidue, due episodi di Criminal Minds intitolati Il prezzo del cambiamento e Note dal profondo.  A seguire un episodio di Supernatural  intitolato Tutti pazzi per Twilight (clicca qui per la trama e la diretta web).

Posted Image 21.05 – Su Raitre, il talk politico Ballarò condotto da Giovanni Floris. Monti, i partiti e l’euro da salvare è il tema di discussione…  (clicca qui per ulteriori info).

Posted Image 21.10 – Su Canale 5, due episodi dell’ottava e ultima stagione di Dr. House – Medical Division con Hugh Laurie intitolati Questione d’onore e Prova di forza.

Posted Image21.10 – Su Italia 1, la seconda puntata di Mammoni – Chi vuole sposare mio figlio?… Italiani mammoni o mamme iperprotettive? La nuova docu-fiction di Italia 1 è un racconto senza censura del rapporto madre-figlio: cinque uomini di età compresa tra i 28 e i 46 anni, tutti con un’occupazione o benestanti che non ne vogliono sapere di spiccare il volo, sono costretti dalle rispettive mamme a mettersi in gioco per trovare una fidanzata e, soprattutto, l?indipendenza…

Posted Image 21.10 – Su Rete 4, il film Coco Avant Chanel – L’amore prima del mito con Audrey Tautou. Una bambina piccola della Francia centrale che visse con sua sorella in un orfanotrofio, nella vana speranza di essere riportata a casa da suo padre… Una sartina destinata a cucire degli orli nel retrobottega di un sarto di provincia… Un’innamorata consapevole del fatto che non sarebbe mai stata “la donna di nessuno”, neanche di Boy Capel, che l’amava… Una ribelle, alla quale le convenzioni dell’epoca impedirono di respirare: questa è la storia di Coco Chanel, che incarnò la donna moderna ancora prima che questa fosse inventata.

Posted Image 21.10 – Su La 7,  il film Speriamo che sia femmina con Catherine Deneuve, Giuliano Gemma, Stefania Sandrell. Elena, moglie separata del conte Leonardo, vive in un casale in Toscana con la figlia minore, un vecchio zio, l’amministratore e la domestica Fosca. Alla morte del conte Leonardo Elena decide di vendere la tenuta. Quando, però, il contratto è pronto, la figlia maggiore lascia il fidanzato e fa ritorno a casa, raggiunta dalla minore, mentre Fosca, in procinto di partire per l’Australia per raggiungere il marito, rinuncia al suo proposito perché scopre che laggiù l’uomo si è rifatto una famiglia.

Posted Image 21.00 – Su CieloUno psicologo da cani – Dog Whisperer. Zona rossa – Per regalare una nuova compagna al pitbull Sandi, i suoi padroni adottano Trinity, anch’essa pitbull. All’inizio le due andavano d’accordo, ma col passare del tempo le cose sono peggiorate.

-

Euro 2012

Euro 2012