Le tre rose di Eva: replica decima puntata del 6 giugno – Video

È andata in onda ieri, mercoledì 6 giugno, su Canale 5 in prima serata, la decima puntata della nuova fiction targata MediaVivere, “Le tre rose di Eva” con Anna Safroncik, nei panni di Aurora Taviani e Roberto Farnesi in quelli di Alessandro Monforte. Una storia di omicidi, complotti, segreti, ma, soprattutto, una grande storia d’amore tra due giovani appartenenti a famiglie nemiche e divisi da un passato di sangue e mistero. 12 puntate di 80 minuti ciascuna per la regia di Raffaele Mertes e Vincenzo Verdicchi.  Per chi si fosse perso la puntata, può rivederla (cliccando sull’immagine a fondo articolo) in replica sul sito web di Mediaset.

Ecco in breve cosa è accaduto nella decima puntata: Eva Taviani viene ritrovata cadavere: il procuratore Uberti apre subito le indagini e gli indizi, abilmente seminati da Edoardo (Luca Capuano), nel suo disegno di vendetta contro il fratello, portano il primogenito Monforte ad essere il principale sospettato.

Il giorno del funerale di Eva la polizia si presenta alla tenuta per arrestare Alessandro e trovano la pistola che ha ucciso Eva nella sua auto, Alessandro si dà alla fuga scappando tra i boschi. Braccato dalla Polizia trova rifugio nella tenda di due ornitologi che lo aiutano a nascondersi.
Camerana convinto che sia Alessandro ad avere in mano i documenti con i nomi degli assassini di Luca, ottiene un incontro con lui, ma a sorpresa si trova di fronte Edoardo: è lui ad aver ucciso Eva e ora vuole la metà di tutti i suoi beni in cambio del suo silenzio.

Alessandro si mette in contatto con Aurora e le chiede di aiutarlo: la ragazza va dal brigadiere Mancini e gli rivela che Alessandro le ha lasciato un biglietto in cui le dà appuntamento nel luogo in cui Eva è stata uccisa.

In realtà è solo un depistaggio, affinchè lei possa incontrare l’uomo della sua vita senza destare sospetti. Aurora, nonostante tutto sia contro di lui, crede alla sua innocenza. Insieme cercheranno la verità. Nel frattempo a casa Taviani arriva un dvd registrato da Eva prima della sua morte: la donna confessa alle figlie di averle amate profondamente e spiega il suo comportamento con la volontà di proteggerle. L’ultimo accorato appello è per Tessa: deve stare in guardia da Ruggero Camerana. La ragazza si reca subito da lui per vendicarsi…

Per le anticipazioni della penultima puntata di mercoledì prossimo clicca qui.

Le tre rose di Eva

Le tre rose di Eva

Le tre rose di Eva

Le tre rose di Eva

Le tre rose di Eva

Le tre rose di Eva

Le tre rose di Eva: replica decima puntata del 6 giugno - Video

Le tre rose di Eva: replica decima puntata del 6 giugno - Video