Benvenuti a tavola Nord vs Sud: settima puntata del 24 maggio – Video

È andata in onda ieri, giovedì 24 maggio 2012, su Canale 5, la settima puntata della nuova fiction culinaria  “Benvenuti a tavola-Nord vs Sud”, prodotta dalla Taodue di Pietro Valsecchi, con Fabrizio Bentivoglio, Giorgio Tirabassi, Debora Villa e Umberto Orsini, per la regia di Francesco Miccichè.  La serie in 16 episodi, suddivisi in otto prime serate, racconta nei toni tipici della commedia all’italiana, la sfida tra due ristoranti che sorgono uno di fronte all’altro, nel centro di Milano. Una sfida a base di piatti tipici tra un cuoco milanese,  il meneghino e sofisticato Carlo Conforti (Fabrizio Bentivoglio), e uno meridionale, Paolo Perrone (Giorgio Tirabassi), arrivato dal Cilento con l’obiettivo di introdurre i sapori e i profumi della sua Campania in Lombardia.

Per chi si fosse perso la puntata, può rivederla (cliccando sulle immagini a fondo articolo) in replica sul sito web di Mediaset.

Ecco la trama dei due episodi trasmessi ieri: “Tradimenti” e   “Innamorati a Milano”.

Tradimenti

Carlo (Fabrizio Bentivoglio) convince Pilar (Liz Solari) a passare con lui un weekend a Morazzano, con la scusa di partecipare a un corso enologico. Cecio (Marco D’Amore) pazzo di gelosia  avverte Elisabetta (Debora Villa), la quale finisce per cacciare di casa il marito dopo averlo sorpreso con la presunta amante.

Carlo è convinto che a fare la soffiata sia stato Paolo (Giorgio Tirabassi). Decide quindi di vendicarsi inviando ad Anna (Lorenza Indovina) la foto che ritrae Paolo e Veronica (Rossella Brescia) mentre si baciano. Anche Paolo, quindi, viene cacciato di casa da Anna.

Innamorati a Milano”.

Carlo e Paolo, convinti entrambi che l’altro sia la causa dei propri mali, si affrontano e si accusano a vicenda di quello che è successo.  Ma ora ambedue si trovano nella stessa situazione: devono cercare il modo giusto per riconquistare le proprie mogli che non sembrano affatto disposte a perdonarli.

Alessia (Alessia Mancarella), nel frattempo, capisce di aver esagerato con la sua gelosia. Per recuperare la sua storia d’amore con Federico (Andrea Miglio Risi), cerca di farlo ingelosire: cambia look e finge un interesse per Marco, il migliore amico di Federico.

Infine Cecio (Marco D’Amore) trova il coraggio di confessare a Pilar (Liz Solari) il suo amore e le propone di sposarlo. Pilar accetta.

Clicca sull’immagine per il video.

Benvenuti a tavola - Tradimenti - 24 maggio - Video

Benvenuti a tavola - Tradimenti - 24 maggio - Video

Benvenuti a tavola - Innamorati a Milano - 24 maggio

Benvenuti a tavola - Innamorati a Milano - 24 maggio - Video

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.