Chi l’ha visto?: Anticipazioni puntata del 23 maggio 2012

Nuovo appuntamento domani, mercoledì 23 maggio, alle 21.10 con “Chi l’ha visto?”, la trasmissione di servizio di Rai 3 condotta, in diretta dallo Studio 2 di via Teulada, da Federica Sciarelli. Una puntata incentrata sulla misteriosa scomparsa di tre donne. Dopo la telefonata in trasmissione, la settimana scorsa, del figlio Daniele, “Chi l’ha visto?” torna ad occuparsi di Elena Vergari, la donna di Ladispoli (Roma), scomparsa il 5 giugno 2005 dopo l’ennesimo litigio con il marito.

Quest’ultimo insiste che la moglie è andata via con l’amante. Dice di averla vista salire su una macchina scura di grossa cilindrata. Ma il figlio non crede che la madre si sia allontanata volontariamente.

“Chi l’ha visto?” tornerà ad occuparsi anche di Donatella Grosso, la giovane scomparsa da Francavilla a Mare il 26 luglio 1996: l’ultimo ad averla vista è l’ex fidanzato che sostiene di averla accompagnata all’ingresso della stazione di Pescara, dove però nessuno quella sera l’ha vista. Da quel momento di lei non si sono avute più notizie.

Infine, Federica Sciarelli torna sul caso di Rosalia Molin, la venticinquenne di Burano che il giorno della scomparsa doveva andare al cinema insieme alla cugina Paola, anche nel suo caso c’è un ex fidanzato geloso e violento incontrato proprio il giorno della sparizione.

In puntata ci saranno anche aggiornamenti sul caso di Emanuela Orlandi.

Elena Vergari

Elena Vergari

Donatella Grosso

Donatella Grosso

Rosalia Molin

Rosalia Molin