Amici 11: ospiti settima puntata serale del 12 maggio 2012

Per i video della puntata di ieri sera clicca qui.

Settimo appuntamento serale domani, sabato 12 maggio alle 21.10 su Canale 5, con “Amici 11”, il talent show campione d’ascolti del sabato sera, ideato e condotto, in diretta dallo studio 8 del Centro di Produzione Titanus Elios di Roma, da Maria De Filippi. 6 Big e 6 allievi ancora in gara e pronti a sfidarsi nei due diversi gironi. Ospiti della serata in qualità di giudici esterni Sophie Marceau, Paolo Bonolis e Paola Perego. Torna Enrico Brignano e… grande rientro di Belen. Nel corso della serata, Alessandra Amoroso presenterà il suo nuovo singolo, Ciao (qui l’anteprima video del brano).

La puntata decreterà il vincitore nel circuito del ballo. A contendersi lo scettro di miglior ballerino della categoria Giovani sono Giuseppe e Francesca. Due stili contrapposti: hip hop contro danza classica, mentre per il canto in gara sono rimasti Carlo Alberto, Ottavio e Gerardo: uno di questi tre andrà allo scontro al televoto con Claudia, già candidata all’eliminazione.

Chi di loro sarà costretto a “lasciare” ad un passo dalla finale che si disputerà all’Arena di Verona, rispettivamente il 18 e il 19 maggio?.

Per i Big, dopo l’eliminazione definitiva di Valerio Scanu (qui il video) di sabato scorso, torneranno ad esibirsi, rigorosamente dal vivo e accompagnati dalla Grande Orchestra diretta dal maestro Beppe Vessicchio, i sei talenti rimasti in gara: Marco Carta, Alessandra Amoroso, Emma Marrone, Pierdavide Carone, Annalisa Scarrone e Antonino Spadaccino.

Chi verrà eliminato?

Faranno parte della giuria esterna del programma l’attrice francese Sophie Marceau, indimenticato volto protagonista de “Il tempo delle mele”, Paolo Bonolis e Paola Perego. Per la terza volta consecutiva torna a grande richiesta il mattatore della risata, Enrico Brignano. E, a sorpresa, ci sarà il grande rientro in studio di Belen Rodriguez.

Vuoi un smartphone di ultima generazione?
Lo trovi su Bakeca.it negli annunci della tua città!