Le tre rose di Eva: trama quinta puntata del 2 maggio 2012 – Video

Continuano i buonissimi risultati di ascolti per Le tre rose di Eva”, la nuova fiction di Canale 5 con Anna Safroncik e  Roberto Farnesi,  per la regia di Raffaele Mertes e Vincenzo Verdicchi, la quarta puntata trasmessa ieri, (qui il video)  nonostante la concorrenza della partita di Champions League tra Real Madrid e Bayern Monaco (video gol e highlights qui) è stata seguita da più di 5 milioni di spettatori.  Mercoledì 2 maggio la quinta avvincente puntata, fra vigneti e piccoli borghi continua la grande saga familiare fatta d’amore, di terra, di vino e sangue.  

Ecco una breve sinossi dell’episodio e il promo a fondo articolo:

Edoardo Manforte, ormai convinto dell’innocenza di Aurora, e sempre più preso da lei, invita la ragazza a partecipare alla festa organizzata per celebrare il fratello Matteo, tornato illeso dall’Afganistan. La presenza di Aurora suscita la reazione stupita degli invitati. Alessandro si trova a dover affrontare il fratello per capire quali siano le sue intenzioni. I due hanno un duro confronto e Alessandro capisce che il fratello è innamorato di Aurora. Monsignor Kraus nasconde Angela in un convento e ricatta Corti: il maresciallo deve consegnare le carte riguardanti il delitto di Luca se vuole rivedere la moglie.

Alessandro è persuaso che a provocare la morte del fratello non sia stato un incidente e, insieme ad Aurora, indaga su quanto accaduto a Riccardo. Angela Corti (Sara D’Amario) rivela in punto di morte ad Aurora particolari importanti sull’omicidio di Luca Monforte (Mario Lucarelli)…
Edoardo fa capire ad Aurora di essere innamorato di lei, ma Aurora gli dice che il suo unico amore è Alessandro… Infine, tra Aurora e Viola avviene un duro faccia a faccia.

Clicca sull’immagine per il promo della quinta puntata.

Le tre rose di Eva: promo quinta puntata - Video

Le tre rose di Eva: promo quinta puntata - Video