Le Iene: puntata del 25 aprile 2012 – Video

Tredicesimo appuntamento ieri, mercoledì 25 aprile 2012, in prima serata  su Italia 1, con “Le Iene”, lo show più irriverente della tv, condotto da Ilary Blasi e Enrico BrignanoAnche in questa puntata servizi esclusivi, inchieste scomode e le mitiche interviste dei dissacranti e ironici incursori in completo nero più famosi della tv. Valentino Rossi iena per un giorno, le truffe telefoniche presentate da Golia, Belen e Corona, il tronista e l’Isola…

Filippo Roma, dopo una lunga indagine, sembra essere riuscito a venire a capo del misterioso “giro” di generi alimentari dentro e fuori Montecitorio. L’On. Anna Paola Concia, dopo un sopralluogo al bar del Parlamento, dichiara alle Iene:

“Dalla caffetteria c’era un ordine di servizio di portare (ndr, le buste) in una delle case dei questori e dei vicepresidenti. Non mi hanno detto a chi, ma è un ordine di servizio“.

Le cariche citate dalla Concia riguardano in totale sette persone: una di queste potrebbe essere, quindi, il destinatario delle quattro buste di plastica con la scritta “Camera dei Deputati”.

Giulio Golia indaga sulla sospensione del Servizio Ponte, sistema offerto dalle Regioni e gestito dall’Ente Nazionale Sordi che, fino a qualche settimana fa, permetteva a circa 80.000 persone sorde in Italia di poter dialogare telefonicamente in tempo reale con chiunque. Per mancanza di fondi, il servizio in questione è stato interrotto in quasi tutte le regioni, tra cui il Lazio.

La Governatrice Renata Polverini, intervistata dalla Iena in merito, spiega che: “L’associazione ( l’Ente Nazionale Sordi ndr) deve aver fatto qualcosa, ma (il servizio) per il 2012 è rifinanziato”.

Il presidente dell’E.N.S. Giuseppe Petrucci, in seguito alle dichiarazioni della Governatrice delLazio, ribatte agli inviati di Italia 1 che:

“Sono stati stanziati questi soldi, però, fanno riferimento all’anno 2010 e 2011, quindi, per quanto riguarda il 2012, il servizio sarà bloccato”, aggiungendo che: “Vorrei dire alla Polverini che questo Servizio Ponte è essenziale per il Lazio, quindi voglio che ci risponda e che prenda un impegno da oggi all’avvenire”.

Rosario Rosanova si reca a Tavullia per incontrare il campione di MotoGp Valentino Rossi. Per comprendere meglio le ragioni del suo momento di crisi, l’inviato di Italia 1 propone al pesarese di scambiarsi i ruoli. Valentino sta al gioco, abbandona i panni del pilota Rossi e indossa la divisa da Iena. C’è una persona che può sicuramente aiutarlo ad interpretare le difficoltà dell’ultimo periodo e a dargli dei consigli: suo padre Graziano.

Leonardo Greco, ex tronista di Uomini e donne, vittima dei Bugs;

Cosa può succedere se a casa di un noto volto del piccolo schermo si presenta una troupe proponendogli di partecipare, immediatamente e senza preavviso, ad un celebre programma televisivo?

Sotto alcuni video e la puntata intera.

Clicca sulle immagini per i video.

GOLIA: Come telefonano i sordi - Video

Le Iene: puntata intera del 25 aprile 2012 - Video

ROMA: Ecco a chi va la spesa - Video

ROMA: Ecco a chi va la spesa - Video

Belen e Corona - Video

Belen e Corona - Video

 

BUGS: Il tronista e l'Isola - Video

BUGS: Il tronista e l'Isola - Video

BRIGNANO: Sexy toys  - Video

BRIGNANO: Sexy toys - Video

ROSANOVA: La Iena Valentino Rossi - Video

ROSANOVA: La Iena Valentino Rossi - Video

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.