Benvenuti a tavola-Nord vs Sud: prima puntata del 12 aprile – Video

Ha preso il via ieri, giovedì 12 aprile 2012, su Canale 5, la nuova fiction  “Benvenuti a tavola-Nord vs Sud”, prodotta dalla Taodue di Pietro Valsecchi, con Fabrizio Bentivoglio e Giorgio Tirabassi. 16 puntate (otto prime serate) per la regia di Francesco Miccichè. Tra pomodori, zucchine e mozzarelle, i due chef Fabrizio Bentivoglio, nei panni del sofisticato cuoco milanese Carlo Conforti e Giorgio Tirabassi in quelli di Giorgio Perrone, cuoco originario del Cilento, si fronteggiano in una Milano luminosa dai fornelli dei rispettivi ristoranti. Per chi si fosse perso la puntata, può rivederla (cliccando sull’immagine a fondo articolo) in replica sul sito web di Mediaset.

Al centro della fiction, che vede nel cast anche Debora Villa, Lorenza Indovina, Antonio Catania, Teresa Mannino, Umberto Orsini e Rossella Brescia, la rivalità tra due mondi culinari: da una parte il prestigioso e rinomato ristorante dello chef Carlo Conforti (Fabrizio Bentivoglio) e di sua moglie Elisabetta (Debora Villa), dall’altra la più ruspante trattoria di Paolo Perrone e di sua moglie Anna (Lorenza Indovina), trasferitisi dal Cilento a Milano, con la numerosa prole.

I due personaggi, con le loro simpatiche famiglie, sono opposti in tutto, nel modo di concepire la cucina, la vita, i rapporti familiari, il lavoro. Come se non bastasse Paolo, appena sbarcato a Milano, ha soffiato il locale sul quale aveva messo gli occhi Carlo. Il cibo può unire, il cibo può dividere. In questa fiction fa entrambe le cose. Nord contro Sud, dunque, ma anche Nord e Sud uniti in un susseguirsi incalzante, divertentissimo e umano di sfide d’alta cucina, di scherzi, risate, colpi bassi, amicizie e amori.

Benvenuti a tavola-Nord vs Sud: prima puntata - Video

Benvenuti a tavola - Su al Nord - Video

 

Il mio menù ti sotterrerà! - Video

Il mio menù ti sotterrerà! - Video

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.