Le tre rose di Eva: seconda puntata 11 aprile – Video replica

Continua il successo di ascolti per Le tre rose di Eva”, la nuova fiction targata MediaVivere con Anna Safroncik, nei panni di Aurora Taviani e Roberto Farnesi in quelli di Alessandro Monforte. La seconda puntata andata in onda ieri, mercoledì 11 aprile, ha tenuto incollati alla tv più di cinque milioni di spettatori. Per chi si fosse perso la puntata, può rivederla (cliccando sull’immagine a fondo articolo) in replica sul sito web di Mediaset.

12 puntate di 80 minuti ciascuna per la regia di Raffaele Mertes e Vincenzo Verdicchi. Fra vigneti e piccoli borghi continua la grande saga familiare fatta d’amore, di terra, di vino e di sangue.

Ecco la trama:

Aurora  (Anna Safroncik) e Don Riccardo (Kaspar Capparoni), fratello dei Monforte, si recano all’annuale festa della vendemmia di Villalba, dove Aurora si esibisce in una provocante pigiatura dell’uva, che causa un forte turbamento in Alessandro Monforte (Roberto Farnesi) e scatena la gelosia della sua fidanzata, Viola (Victoria Larchenko).

Nel frattempo Alessandro e i suoi fratelli tentano di sottrarre il casale di Priamaluce alle Taviani, per costringere Aurora a lasciare Villalba, ma la ragazza, spalleggiata da Riccardo, non si arrende. Alessandro chiede a Viola di sposarlo e la ragazza accetta.

Ruggero, contrario alla relazione della figlia con Alessandro Monforte, si accorda con Tessa per salvare Primaluce in modo che Aurora possa restare a Villalba.

Angela chiede aiuto a Don Riccardo, ma prima che il prete possa capire quale segreto nasconda, Angela fugge.

Le tre sorelle Taviani e la nonna si preparano per la cena quando una mano misteriosa appicca un incendio nella loro vigna. Sarà proprio Alessandro a spegnere le fiamme e a salvare Aurora, davanti allo sguardo colmo di gelosia di Viola…


Le tre rose di Eva: seconda puntata dell' 11 aprile - Video replica

Le tre rose di Eva: seconda puntata dell' 11 aprile - Video replica