Verissimo 7 aprile 2012 con Virginio, Luca Ward e Valerio Scanu – Video

Nuovo appuntamento sabato 7 aprile, su Canale 5, con “Verissimo“, il talk show condotto da Silvia Toffanin con la collaborazione in studio di Jonathan e Daniele Bossari. Ospiti della puntata: Virginio Simonelli, Valerio Scanu, Noemi, Orietta Berti, Giuseppe Schisano e Luca Ward. Per chi si fosse perso la puntata, può rivederla (cliccando sull’immagine a fondo articolo) in replica sul sito web di Mediaset.

I primi due eliminati della prima puntata del serale di Amici hanno commentato la loro momentanea esclusione dalla gara.
Valerio: Non mi aspettavo di arrivare ultimo, penultimo. Mi ha colpito il giudizio dell’orchestra…
Virginio, invece, si è detto felice dell’occasione offertagli da Maria De Filippi: mi diverto, non mi importa in realtà… fa parte del gioco.

In studio anche Noemi che ha offerto agli spettatori del programma un mini concerto, invitando tutti ad ascoltarla nel tour che la porterà in tutta Italia.

E ancora, Luca Ward, protagonista de Le tre rose di Eva, ha raccontato la sua lunga storia con Giada Desideri.

Infine, l’attore napoletano Giuseppe Schisano, oggi  Vittoria, che a Verissimo ha raccontato il lungo percorso intrapreso per diventare donna.

“Verissimo” è un programma Videonews, direttore Claudio Brachino. Ideato da Fabio Di Iorio, Francesco Foppoli e Silvia Toffanin. Autore Fabio Di Iorio. Scritto da Francesco Foppoli, Simone Gerace, con la partecipazione di Alfonso Signorini e la collaborazione di Valerio Palmieri. La regia è di Marco Beltrami. Il caporedattore è Raffaella Bianchi. Il produttore esecutivo Margherita Ravasi.

Verissimo puntata del7 aprile 2012 - Video

Verissimo puntata del7 aprile 2012 - Video

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.