Area Paradiso: film tv con Diego Abatantuono – Video replica

È andata in onda ieri, venerdì 6 aprile 2012 in prima serata, su Canale 5, la commedia corale diretta da Diego Abatantuono e Armando Travellini, “Area Paradiso”, con Diego Abatantuono, Rosalia Porcaro, Ugo Conti, Raoul CremonaKarin Proia, Ale e Franz e Ricky Memphis.  Per chi si fosse perso la puntata, può rivederla (cliccando sull’immagine a fondo articolo) in replica sul sito web di Mediaset. Ecco la trama: Tra le colline livornesi c’è un piccolo autogrill adagiato su un tratto di superstrada tranquilla, quasi dimenticata.

La piccola comunità che lo popola è un mondo in miniatura, attraversato ogni giorno da gente di passaggio e rigorosamente organizzato secondo le regole della più completa anarchia.

Area Paradiso è ferma nel tempo. E’ il mondo che si muove e passa da lì.

Nella pace sempre uguale che regna sulle vite dei frequentatori del Grill incombe, però, un grave pericolo. Come un fulmine a ciel sereno, una lettera raccomandata da parte della Direzione generale avvisa che Area Paradiso, per colpa della crisi economica, rischia un’imminente chiusura. Su quella tratta, infatti, esiste un altro Grill troppo vicino ad Area Paradiso.

Le due strutture, vecchiotte e poco redditizie, non possono rimanere aperte insieme. Sopravviverà  chi dei due dimostrerà di produrre più fatturato e qualità dei servizi.

Un emissario in incognito, mandato dalla Compagnia, avrà il compito di valutare l’operato dei due Grill e di deciderne la sorte. Certo è che fra le due stazioni di servizio si scatenerà una guerra di sopravvivenza fatta di colpi bassi e ricca di comicità.

Area Paradiso - Scatti di scena

Area Paradiso - Scatti di scena

Area Paradiso - Scatti di scena

Area Paradiso - Scatti di scena

Area Paradiso - Video replica

Area Paradiso - Video replica

 

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.