Le Iene: decima puntata del 5 aprile 2012 – Video

Decimo appuntamento ieri, giovedì 5 aprile 2012, in prima serata  su Italia 1, con “Le Iene”, lo show più irriverente della tv, condotto da Ilary Blasi e Enrico Brignano. Anche in questa puntata servizi esclusivi, inchieste scomode e le mitiche interviste dei dissacranti e ironici incursori in completo nero più famosi della tv. Tra i servizi della puntata:  Matano fa di Balotelli un “Good Boy”, Nuccio vip da Luca e Paolo, Viviani e gli hacker polacchi e uno scherzo alla Maionchi.

Mara Maionchi è stata sottoposta, suo malgrado, durante un viaggio in treno tra Roma e Milano ad  un “esperimento sociale” da Le Iene: la discografica scopre che la figlia (complice della Iena Jacopo Morini) ha appena avuto una relazione con un perfetto sconosciuto.  Quale sarà stata la sua reazione?

Grande clamore ha suscitato il servizio di Giulio Golia che, in provincia di Napoli, si è occupato di un sacerdote il quale, raggiunto da tre giovani complici de le Iene (di cui uno si era detto minorenne) aveva rivolto a tutti e tre attenzioni molto particolari. A distanza di pochi giorni dalla puntata, l’arcivescovo di Napoli, il Cardinale Crescenzio Sepe, ha nominato l’amministratore parrocchiale che dovrà sostituire l’anziano religioso protagonista del servizio. Giulio Golia raggiunge il paese di Marano per raccogliere i commenti della popolazione e dei fedeli. Nonostante ci sia sconcerto e incredulità per l’intera vicenda, diverse persone hanno ammesso come, da tempo, circolavano voci in merito alle presunte attenzioni del prete nei confronti di diversi ragazzi.

La nuova Iena Yang si è finto un giornalista di una televisione cinese per raccogliere dai politici italiani delle dichiarazioni in grado di far comprendere meglio la politica del nostro paese in estremo oriente. Tra plateali inchini, scoppi di ilarità, attacchi di narcolessia e folli traduzioni dei loro nomi, l’inviato intervista l’ex ministro Ignazio La Russa, l’On. Paola Binetti, il parlamentare Maurizio Paniz, l’ex ministro Livia Turco e l’On. Pierluigi Castagnetti. Diverse le reazioni degli Onorevoli: c’è chi l’ha presa sul ridere, chi si è allontanato indispettito e chi, addirittura, si è spaventato.

AGRESTI: Assessore simulatore - Video

AGRESTI: Assessore simulatore - Video

BRIGNANO: Il razzismo - Video

BRIGNANO: Il razzismo - Video

MATANO: Mario Balotelli - Video

MATANO: Mario Balotelli - Video

MORINI: Uno shock per la Maionchi - Video

MORINI: Uno shock per la Maionchi - Video

YANG: L'inviato cinese - Video

YANG: L'inviato cinese - Video

DURO: Nuccio Vip con Luca e Paolo - Video

DURO: Nuccio Vip con Luca e Paolo - Video

Le Iene: decima puntata del 5 aprile 2012 - Video

Le Iene: decima puntata del 5 aprile 2012 - Video

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.