Le tre rose di Eva: trama prima puntata del 4 aprile 2012

Per il video della puntata trasmessa ieri sera clicca qui.

Da domani 4 aprile su Canale 5 ogni mercoledì in prima serata andrà in onda la nuova fiction targata MediaVivere, “Le tre rose di Eva” con Anna Safroncik, nei panni di Aurora Taviani e Roberto Farnesi in quelli di Alessandro Monforte. Un cast che promette scintille per una fiction piena di ambiguità, mistero e suspance. Una storia di omicidi, complotti, segreti ma, soprattutto, una grande storia d’amore, quella tra due giovani, Aurora Taviani e Alessandro Monforte, appartenenti a famiglie nemiche e divisi da un passato di sangue e mistero.

Il tutto messo in scena sullo sfondo di Villalba, un immaginario paese toscano adagiato sulle colline ricoperte dai filari carichi di viti. Questi, gli ingredienti del thriller sentimentale «Le tre rose di Eva», la fiction in 12 puntate di 80 minuti ciascuna, diretta da Raffaele MertesVincenzo Verdicchi, in onda su Canale 5 da domani.
Accanto agli interpreti principali un cast ricco di numerosi volti della soap e della fiction made in Italy, come Barbara De Rossi, nella fiction Eva Taviani, la mamma di Aurora, ma anche di Tessa (Giorgia Wurth) e Marzia (Karin Proia), “Le tre rose di Eva” che danno il titolo alla fiction.

E ancora, Luca Ward, Kaspar Capparoni, Paola Pitagora, Elisabetta Pellini, Luca Capuano, Edoardo Sylos Labini, Licia Nunez, Francesco Arca, Victoria Larcenko, Fiorenza Marchegiani, Rocco Giusti, Stefano Abbati, Paolo Maria Scalondro, Alfredo Pea, Giulio Pampiglione, Ettore D’Alessandro, Sara D’Amario, Edelfa Chiara Masciotta.

Ecco una breve sinossi della trama di domani:

Aurora Taviani (Anna Safroncik), appena uscita di prigione dopo aver scontato otto anni per l’omicidio di Luca Monforte, il padre del suo fidanzato, Alessandro (Roberto Farnesi), torna a Villalba. Ma la notizia del suo ritorno non viene presa bene dai suoi concittadini né tantomeno da Alessandro che è ancora pieno di odio nei suoi confronti. A tutto questo si aggiunge il mistero di Eva Taviani (Barbara De Rossi), la madre di Aurora scomparsa portando con sé la verità che tutto potrebbe chiarire.

Guarda il promo a fondo articolo.

Le tre rose di Eva: scatti di scena

Le tre rose di Eva: scatti di scena

Le tre rose di Eva: scatti di scena

Le tre rose di Eva: scatti di scena

Le tre rose di Eva: scatti di scena

Le tre rose di Eva: scatti di scena

Le tre rose di Eva: promo prima puntata - Video

Le tre rose di Eva: promo prima puntata - Video