Finale Grande Fratello 12: vince Sabrina Mbarek – Video

È Sabrina Mbarek la vincitrice di Grande Fratello 12, con il 76 per cento delle preferenze la studentessa di Riano Flaminio  l’ha spuntata all’ultimo contro Gaia, (24%) la favorita della vigilia. La bella italo-tunisina si aggiudica il montepremi di 240 mila euro.  Terzo Patrick seguito a ruota da Franco e Martina.  “Non ci credo, non ci credo, non me l’aspettavo, grazie a tutti!” Sono le prime parole pronunciate da Sabrina. “Sono felice che a vincere sia una donna, nelle mie edizioni hanno sempre vinto gli uomini”, dice Alessia Marcuzzi. Sabrina è la quarta donna, in dodici edizioni, a vincere Grande Fratello.

Prima di lei ci erano riuscite solo Cristina Plevani (GF1), Floriana Secondi (GF3) e Serena Garitta (GF4). È la prima donna, invece, ad essere incoronata vincitrice da Alessia Marcuzzi. Nelle sei precedenti edizioni condotte dalla Marcuzzi, infatti, aveva vinto sempre un ragazzo (Augusto De Megni, Milo Coretti, Mario Ferretti, Ferdi Berisa, Mauro Marin e, lo scorso anno, Andrea Cocco). Sabrina è entrata nella Casa nel corso della dodicesima puntata ed è rimasta in gioco per 84 giorni, superando più di 10 nomination.

Nonostante il breve tempo a disposizione però Sabrina è stata un’indubbia protagonista dell’edizione, con la sua tormentata relazione con Vito e le incomprensioni con il gruppo di Ilenia. Proprio dopo una brusca litigata con la modella romana Sabrina stava per abbandonare il gioco, ma dopo un colloquio con la madre in studio aveva abbandonato il suo proposito.

“Mi dispiace tanto del tuo malessere, tu non sei sbagliata, tu sei sincera – le aveva detto la mamma – Hai valori importanti, siamo una bella famiglia in un mondo bello, devi vivere senza sentirti in colpa, credi negli altri, non sono tutti cattivi. Mamma è qui con te, non ti abbandonerò mai. Hai tenuto sempre nascosta questa storia e sono contenta che finalmente adesso riesci a tirar fuori tutto questo dolore”. “Resto in Casa, ora è una sfida con me stessa”, aveva detto Sabrina. Ha vinto quella sfida. E ha vinto anche il reality.

Finale Grande Fratello 12: vince Sabrina Mbarek

Finale Grande Fratello 12: vince Sabrina Mbarek

Patrick è il terzo - Video

Patrick è il terzo - Video

Tante sorprese - Video

Tante sorprese - Video

Vince Sabrina! - Video

Vince Sabrina! - Video

Grande Fratello 12: vince Sabrina Mbarek - Video

Grande Fratello 12: vince Sabrina Mbarek - Video