Grande Fratello 12: puntata del 18 marzo 2012 – Video

Ancora novità e colpi di scena per la ventiduesima puntata di Grande Fratello: Armando scopre il tradimento di Caterina; Kevin e Vito eliminati; Gaia in finale e Ilenia al televoto con Franco, Sabrina e Patrick. La puntata si apre con “l’ombra del tradimento”. Al centro dello studio, accanto ad Alessia Marcuzzi, Fabrizio e sullo schermo gigante la copertina del settimanale Visto che rivela il tradimento di Caterina, l’ex inquilina legata sentimentalmente ad Armando, con il latin lover toscano.

Alessia cerca di farla parlare: “c’è qualcosa che vuoi dire?”.  “Non è successo niente, non è vero niente. Non sono stata con Fabrizio”, è la risposta di Caterina.

La notizia arriva anche ad Armando, lui non capisce, dice di credere alla sua ragazza e la vuole incontrare. Grande Fratello concede loro di vedersi, il catanese la abbraccia e va diretto: “Dimmi la verità, si o no?, io e te non abbiamo bisogno di parole, da quel video ho capito altro. Dimmi cosa è successo, non me ne frega nulla delle telecamere: l’hai fatta la cazzata?” Pochi istanti e tra le lacrime, con un cenno della testa arriva la conferma di Caterina. Basta questo ad Armando per girarsi e rientrare in Casa: “ci vediamo fuori, Caterina”.

Dopo una lunga pausa fuori dallo studio, Caterina ha scelto di rientrare per dire la ‘sua’ verità. Una chiacchierata a voce bassa per dire: “ho sbagliato, non è significato niente quello che è successo, ho avuto un momento di debolezza, ma il mio sentimento verso Armando non è mai cambiato. Le parole ora non servono a niente. Spero di poter recuperare il rapporto con lui, quando uscirà cercherò di farglielo capire”.

Arriva il momento del primo verdetto: il primo concorrente che può continuare la sua avventura nella Casa è Patrick. Il pubblico decide poi di salvare anche Gaia e Ilenia. Gaia trova una busta e legge l’ultimo verdetto del televoto: “Il concorrente che deve abbandonare la Casa è Kevin”.

Ai ragazzi spetta anche il compito di indicare chi sarà il primo finalista di questa edizione di Grande Fratello: in una scheda devono indicare il nome della persona che secondo loro merita di andare in finale. Il prescelto del gruppo, con tre voti, è Ilenia.
Ma non finisce qui,  Grande Fratello mette la modella romana davanti ad una decisione da prendere nel giro di pochi istanti:  “Accetti il privilegio, rinunci scegliendo di rimetterti in gioco al pari degli altri, o cedi il privilegio a un tuo compagno”. Ilenia non ha dubbi, vuole il confronto con il pubblico non essendo mai andata in nomination: “Arrivare in finale così non mi piace. Cedo la finale a Gaia”.

Ed eccoci alla seconda eliminazione che avviene in Arena. I ragazzi, a turno, scelgono una persona da salvare, alla fine restano in tre: Sabrina, Martina e Vito, che vanno subito al televoto. Il pubblico decide che a lasciare la Casa perdendo così la possibilità di vincere il premio finale di 240mila euro è Vito.

In nomination finiscono Sabrina, Franco,  Patrick e per la prima volta Ilenia.

Grande Fratello 12: I nominati

Grande Fratello 12: I nominati

Kevin è eliminato! - Video

Kevin è eliminato! - Video

Il tradimento di Caterina - Video

Il tradimento di Caterina - Video

Super sexy Cri! - Video

Super sexy Cri! - Video

Vito è eliminato - Video

Vito è eliminato - Video

Grande Fratello 12: Puntata del 18 marzo - Video

Grande Fratello 12: Puntata del 18 marzo - Video

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.